ruggerobonora Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ciao cari, parto tra 15giorni coast2coast! Ansia! [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ciao a tutti e benvenuti! [ Post made via Android ] Cita
Pattypatty Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 ciao a tutti, mi chiamo patty e per la seconda volta sto tornando negli usa....due anni fa ci sono stata con una mia amica, insieme abbiamo preso in affitto un auto partendo da las vegas, abbiamo visitato il gran canyon, monument valley, antelope canyon, abbiamo attraversato tre stati, percorso la route 66 e visto paesaggi mozzafiato. quest'anno abbiamo deciso di ritornare a visitare la west coast, il 16 agosto partiamo per las vegas, dove resteremo 3 giorni, da li un volo per san francisco restandoci tre notti per poi prendere un'auto a noleggio per andare....? ci piacerebbe se qualcuno ci suggerisse un percorso e posti merasvigliosi da visitare, luoghi dove fermarsi ad ammirare le bellezze del paesaggio e citta dove vale la pena fermarsi. dobbiamo essere di ritorno a las vegas per il 29 agosto dove ci aspetta il nostro aereo che ci riporta a roma dove viviamo e lavoriamo. saremmo grate se qualcuno ci consigliasse anche alberghi gia testati, con la speranza di trovarli liberi visto che siamo molto in ritardo sull'organizzazione. grazie Cita
criscorpione Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Benvenuta Patty [ Post made via BlackBerry ] Cita
al3cs Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Benvenuti ruggerobonora e Patty Patty, per chiedere consigli apri un nuovo topic qui viewforum.php?f=11 . Cita
Brujita Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Seraaa! Sono Alessia, ho 22 e amo da impazzire gli USA da quando ne avevo 8 (guardando le immagini di San Francisco in Streghe.. Amore immediato!) purtroppo pero non ci ho ancora messo piede(ne a SF ne in nessun altro posto degli States) Ormai quest'anno è andato.. Spero di partire il prossimo.. Sono tipo 3 anni che faccio itinerari dettagliatissimi e poi cancello tutto perchè aggiungo altri posti e mi si incasina tutto xD Volevo preparare quello definitivo.. Posso chiedere una mano o è troppo presto?! Intanto mi sparo un po' di itinerari altrui:D [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Benvenuta Alessia!! Chiedi pure quello che vuoi, per cominciare a preparare un viaggio non è mai troppo presto! Apri un nuovo topic nella sezione che ti interessa! Cita
wincesterlf Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 29 anni e ad Agosto andrò per la prima volta negli USA Sono un grande appassionato di fotografia e di viaggi... spero mi aiuterete a pianificare al meglio il mio viaggio on the road ciaooo Cita
Barby79 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Benvenuto Luca!! Aspettiamo il tuo topic [ Post made via Android ] Cita
Brujita Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Grazie mille al3cs! [ Post made via Android ] Cita
Kate1984 Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Ciao Luca! [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Benvenuti Alessia e Luca [ Post made via BlackBerry ] Cita
acfraine Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Welcome alessia e Luca [ Post made via Android ] Cita
Titos Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Ciao alessia e luca ben arrivati tra noi Cita
Bonfyt Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Ciao a tutti! Sono Marco, ho 24 anni, e sono stato negli USA l'anno scorso con la famiglia. Sto progettando di tornarci in solitaria il prima possibile! Spero di trovarmi bene qui e di dare un piccolo contributo alla community. PS per chi di competenza (Admins): Sarebbe possibile modificare il mio nickname in "Bonfy" senza la "t" finale? E' stato un errore di battitura durante la creazione dell'account di cui non mi sono accorto! Grazie! Cita
Toxtony Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Buon giorno a tutti da un po seguo il vostro forum ed è giunta l'ora di pubblicare, quindi mi presento sono Tox da Torino in partenza per gli USA il 3 Luglio fino al 27 Luglio, a seguito del nostro matrimonio dell'8 Giugno. A presto... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.