Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

Siamo una coppia di Lucca,Cristiano e Vesna a settembre ci sposiamo e vista la crisi volevamo organizzare il ns.viaggio da soli

abbiamo ben pensato di inscriverci al forum.

Un grazie in anticipo a tutti quelli che ci daranno consigli!!!

: Thumbup :

Inviato

Ciao!!! Mi presento, sono Roberta, vivo in quella bellissima parte della Toscana chiamata Maremma. La conoscete?

Ho da poco compiuto 40 anni e per festeggiare questo numero così "pesante", con mio marito (anche lui fresco neoquarantenne) abbiamo deciso di regalarci un po' di west coast!

E così tra poco, a maggio, partiremo per San Francisco! E' la nostra seconda volta negli USA, nel 2010 siamo stati una settimana a NY...di cui ci siamo follemente innamorati! E da lì è venuta l'idea di quest'altro viaggio!

Che, ammetto....un po' mi spaventa...mai fatto un viaggio così lungo e "complicato"!

Abbiamo scelto di organizzare tutto da soli, con l'aiuto indispensabile di internet e così....eccomi qua, sono arrivata fino a voi!

Ho già appreso tante info utili dal forum, ma...spero mi darete una mano coi vari dubbi che mi assalgono!

Grazie

Roberta

: Wink :

Inviato

Ciao a tutti, sono Stefano, 36 anni e vi scrivo dalla prov. di Padova... a giugno sarò per la seconda volta negli states, dopo new york mi dedicherò, spero con soddisfazione, alla costa west!!!! Sono ben accetti consigli e critiche... e per quel che posso sarò lieto di darne anch'io!!! :cool:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...