luisa53 Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Caio a tutti. Siamo una famiglia con due figli già grandi che però continuano a venire in vacanza con i genitori, quando si tratta di andare negli Stati Uniti. Abbiamo fatto già 5 OTR e la prossima estate faremo il sesto (da Miami a New York). Cita
criscorpione Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Benvenuta Luisa [ Post made via BlackBerry ] Cita
srnmdn Inviato 28 Marzo 2013 Segnala Inviato 28 Marzo 2013 Ciao a tutti!! :-) sono Serena, e sono della provincia di Novara; studentessa di economia, amo viaggiare spaziando dalle cittá ai luoghi naturali. Una delle mie grandi passioni è la montagna..direi che è il mio habitat naturale :-) sono appassionata di fotografia..anche se ho iniziato da poco a studiarne le tecniche (sono autodidatta). Per i viaggi sono per l organizzazione preventiva sulle varie tappe, ma solo come linea guida...ben vengano anche le cose improvvisate, che poi sono quelle che si ricordano meglio!! Mi sono iscritta a questo forum perchè mi è venuto il pallino del coast to coast lungo la famigerata route 66...(probabilmente il sogno si realizzerá nell estate 2014), vorrei cominciare a raccogliere piú info possibile, sull argomento, già da ora!! Vedo che il forum è frequentato da persone molto disponbili...sono vsicura che anche grazie alla vostra collaborazione, questa avventura sarà realizzata nel migliore dei modi!! [ Post made via Android ] Cita
ssraaxx Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Ciao a tutti!! Mi chiamo Guglielmo, sono finito su questo forum perchè sto programmando il mio viaggio di nozze (agosto-sett 2013), e ho trovato qui davvero tantissime info. Complimenti davvero a tutti per la disponibilità e la voglia di condividere le proprie esperienze, credo sia questo ciò che rende un forum un bel "luogo" dove bazzicare , e da ex-camperista (in famiglia abbiamo viaggiato abbastanza con il camper) apprezzo tantissimo queste due qualità. Che dire, ho scelto gli Stati Uniti come meta per il viaggio di nozze perchè non sono mai stato oltre oceano, ...ma il resto lo dico nel post che aprirò a breve per esporvi il mio itinerario e chiedervi un paio di consigli . Beh, datemi il benvenuto perchè spero di restarci abbastanza qui, per ora non posso far altro che sfruttarvi, ma dopo il viaggio magari potrò dire anch'io qualcosina di utile a qualcuno!! Ciaociao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.