criscorpione Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Benvenuto Christian [ Post made via iPad ] Cita
liberopensiero Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao a tutta questa allegra community, sono Daniela , scrivo da una nebbiosa Rimini invernale e avendo 27 anni rientro nella folta categoria dei bamboccioni a breve dovrei laurearmi in medicina, anche se la mia vera università sono stati i viaggi fin da quando io e mia sorella avevamo 4 e 5 anni : i nostri allora giovanissimi genitori ci hanno fatto girare l'europa su un camper rimediato da un vecchio camion della ford , scassato all'inverosimile..sembravamo l'armata brancaleone, ma è stata una scuola di vita che non baratterei con il primo premio di nessuna lotteria al mondo!! tornando a noi ci sarebbe nell'aria l'idea malsana di un viaggione USA modalità studente low cost con altri 3 folli quasi trentenni..se devo cominciare a lavorare con la prospettiva di non avere quasi ferie nè pensione allora prima voglio togliermi lo sfizio di fare una capriola sul Grand Canyon!!! L'idea sarebbe arrivare a NY e starci qualche giorno, poi volo interno x San Francisco a salutare le foche del Pier 39 e da lì con un macchinone fare sequoia Park, Los Angeles, San Diego e un salutino al Mexico, risalire in su verso la Death Valley e Las Vegas, poi Grand Canyon e il Bryce, magari anche Arches Park, qualche centinaio di miglia sulla mitica 66 e i veraci paesini-far west fino al Texas , una visitina alla NASA a Houston e proseguire per New Orleans. Da lì volo interno per Miami, qualche giorno di alligatori e beach-life e poi a casa da mammà. Il tutto per un modico totale di 28-30 giorni, con soldi che ancora non abbiamo, ma che pensavo di farmi prestare da Monti.. Che dite? fattibile? follia? in entrambi i casi questo obiettivo mi riempie l'inverno di gioia.. Cita
mimi1204 Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao Daniela, benvenuta! Per i consigli, apri pure un tuo topic nella sezione itinerari! Cita
acfraine Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 ciao daniela e benvenuta. per l'itinerario ne possiamo parlare nella sezione coast to coast visto che vuoi toccare un po tutti gli states e comincio da qui a dirti che le tue previsioni sono molto ottimistiche per il tempo a tua disposizione Cita
sportbackman Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao a tutti,mi chiamo Giuseppe,da Padova,clase 1976,vi ho conosciuto navigando in internet,e da quando vi ho scoperto siete diventati il mio punto di riferimento.Come voi sono un grosso amante degli Stati Uniti e sto organizzando insieme a mia sorella Paola un viaggio on the road dal 27 Marzo al 6 Aprile lungo le fantastiche strade Californiane da Los Angeles a San Francisco con vari intermezzi. Spero tanto di poter condividere con voi consigli ed esperienze in merito a questo viaggio,intanto mi presento e vi saluto calorosamente,e pin piano ci conosceremo condividendo la nostra grande passione. Ancora tantissimi complimenti per il sito e la vostra passione Cita
koken Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, sono Andrea ho 31 anni e vivo a Roma. Con la mia futura moglie (ci sposiamo a settembre) abbiamo deciso di dedicare buona parte della nostra luna di miele negli USA. Stiamo pensando di fare la west cost, con toccatina in Polinesia e New York. Sarà la nostra prima volta negli States, grazie a vostri consigli siamo sicuri di poter partire informatissimi e preparatissimi Un salutone!!!! Andrea Cita
Bettylory Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao a tutti, ragazzi complimenti per il forum è davvero interessante e ben organizzato, mi è stato consigliato da un mio amico vostro assiduo frequentatore. Mi chiamo Lory, sono un appassionata degli USA, soprattutto del vecchio sud, a fine giugno mi sposerò e l'idea era di farsi 3 belle settimane on the road per gli USA, East Coast da New York a Orlando (dove abbiamo degli amici), spostandosi anche al centro e visitando Tennesse, Alabama e Georgia oltre alla sola East Coast. Lory Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.