Vai al contenuto

liberopensiero

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di liberopensiero

  1. ciao a tutti!! forse sto per fare una domanda stupidina, per ignoranza, quindi chiedo scusa in anticipo.. mi sono chiesta: non è che per caso esiste il modo di fare una tessera prepagata in $. in modo da non essere sottoposti al cambio del giorno e sapendo esattamente cosa spendo ogni volta? chiedo troppo vero?
  2. Hi guys! invoco la vostra onniscienza: ieri ho chiesto un preventivo x un minivan che ho trovato su enoleggio con la National,mi dicono che sono comprese TUTTE le assicurazioni possibili TRANNE VETRI E PNEUMATICI..ora, considerando che in 8000 km di on the road , con parchi annessi, ci può stare anche di bucare una ruota o di ritrovarsi bersaglio di un sassolino-scheggia che parte da un'altro mezzo e crepa il vetro, che mi consigliate di fare? un'assicurazione a parte? qualcuno ha mai usato la National e sa dirmi qualcosa? thanksssssssssssssssssssssssss
  3. grande Everett!!! mi hai messo una voglia matta di starci qualche giorno..cosa che purtroppo temo non sarà possibile x via della tabella di marcia.. ma voglio assolutamente una bella escursione in kayak!!!! ti faccio sapere se scopro altro e sopratutto spero di arricchire la sezione diari con una bella esperienza al nostro ritorno!!
  4. Ottimi consigli..!!! L'idea era proprio quella di passare nel letto del fiume!!! Grazie!! [ Post made via Android ]
  5. ciao ragazzi, in corso d'opera di organizzazione del nostro viaggio on the road in ottobre il mio nuovo pallino si chiama Lake Powell ( zona Page, per intenderci ) dove ho scoperto che si può niente di meno che attraversare stretti canyon scavati dal fiume affittando un Kayak !!! la cosa mi intrippa tanto da tenermi incollata al pc in una domenica pomeriggio di sole riminese!! qualcuno c'è stato e sa darmi qualche consiglio/racconto/informazione/opinione??? lunga vita a UOTR!!!!
  6. liberopensiero

    Presentatevi!

    Ciao a tutta questa allegra community, sono Daniela , scrivo da una nebbiosa Rimini invernale e avendo 27 anni rientro nella folta categoria dei bamboccioni a breve dovrei laurearmi in medicina, anche se la mia vera università sono stati i viaggi fin da quando io e mia sorella avevamo 4 e 5 anni : i nostri allora giovanissimi genitori ci hanno fatto girare l'europa su un camper rimediato da un vecchio camion della ford , scassato all'inverosimile..sembravamo l'armata brancaleone, ma è stata una scuola di vita che non baratterei con il primo premio di nessuna lotteria al mondo!! tornando a noi ci sarebbe nell'aria l'idea malsana di un viaggione USA modalità studente low cost con altri 3 folli quasi trentenni..se devo cominciare a lavorare con la prospettiva di non avere quasi ferie nè pensione allora prima voglio togliermi lo sfizio di fare una capriola sul Grand Canyon!!! L'idea sarebbe arrivare a NY e starci qualche giorno, poi volo interno x San Francisco a salutare le foche del Pier 39 e da lì con un macchinone fare sequoia Park, Los Angeles, San Diego e un salutino al Mexico, risalire in su verso la Death Valley e Las Vegas, poi Grand Canyon e il Bryce, magari anche Arches Park, qualche centinaio di miglia sulla mitica 66 e i veraci paesini-far west fino al Texas , una visitina alla NASA a Houston e proseguire per New Orleans. Da lì volo interno per Miami, qualche giorno di alligatori e beach-life e poi a casa da mammà. Il tutto per un modico totale di 28-30 giorni, con soldi che ancora non abbiamo, ma che pensavo di farmi prestare da Monti.. Che dite? fattibile? follia? in entrambi i casi questo obiettivo mi riempie l'inverno di gioia..
×
×
  • Crea Nuovo...