criscorpione Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Sabina Non si è mai troppo vecchi!!!! e ti renderai conto che questo forum è pieno di pazzerelli di ogni età Cita
acfraine Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Benvenuta sabina [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Benvenuta Sabina!!! [ Post made via iPhone ] Cita
tarmix Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 ciao a tutti, sono Marta, viaggiatrice di fatto e nell'anima. Ho visto parecchio mondo (ma tanto ancora ne resta!), amo in particolare i deserti, ma tutto mi piace quando viaggio. Il mio primo viaggio negli States è stato l'anno scorso e...per quest'anno ci stiamo organizzando! Trovo molto utile e interessante questo sito. GRAZIE! Cita
Gianluca80 Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Benvenuta Marta!!! [ Post made via Android ] Cita
archeocinzia Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Benvenuti Fabrizio, Sabina e Marta!! Cita
martaandrea Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Un caloroso benvenuto a tutti!!! Cita
irenecr Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Ciao sono Irene, ho 34 anni e sono di Macerata. Sono stata in America diverse volte, la prima in Florida e Tennessee in camper, poi sono tornata ad Orlando per una settimana a casa di amici, poi ho fatto New York per un weekend lungo, ed infine un OTR dell'ovest da LA, LV e San Francisco in viaggio di nozze per 15 giorni. Un mio amico mi ha consigliato questo sito ed ho già apprezzato tantissimo la competenza di tutti quelli che rispondono al forum! GRAZIE MILLE, siete fantastici!!! Cita
acfraine Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Benvenute Marta ed Irene [ Post made via Android ] Cita
Andhromeda Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Sono Andrea, 31 anni, e a marzo andrò per la prima volta negli USA destinazione California+parchi!! Non vedo l'ora!!! [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Benvenuto Andrea [ Post made via Android ] Cita
enriakazio Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Ciao! Sono Enrico e in Aprile vivrò la mia prima esperienza negli States!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.