Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

sono Marta, viaggiatrice di fatto e nell'anima.

Ho visto parecchio mondo (ma tanto ancora ne resta!), amo in particolare i deserti, ma tutto mi piace quando viaggio.

Il mio primo viaggio negli States è stato l'anno scorso e...per quest'anno ci stiamo organizzando!

Trovo molto utile e interessante questo sito. GRAZIE!

: Thumbup :

Inviato

Ciao sono Irene, ho 34 anni e sono di Macerata. Sono stata in America diverse volte, la prima in Florida e Tennessee in camper, poi sono tornata ad Orlando per una settimana a casa di amici, poi ho fatto New York per un weekend lungo, ed infine un OTR dell'ovest da LA, LV e San Francisco in viaggio di nozze per 15 giorni.

Un mio amico mi ha consigliato questo sito ed ho già apprezzato tantissimo la competenza di tutti quelli che rispondono al forum!

GRAZIE MILLE, siete fantastici!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...