elisir81 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Ciao a tutti!! Mi presento: sono Elisa. ho 30 anni e vivo a Udine..amo viaggiare..ho fatto l'assitente turistica per un pò di anni e anche se ora ho cambiato completamente lavoro e vita continuo ad avere la mente sempre "on the road"!!! Qualche mese fa mi è presa una gran voglia di AMERICA e poi fortunatamente ho scoperto questo forum..è semplicemente stupendo sapere che qualsiasi dubbio posso avere..una soluzione ed un consiglio qui c'e sempre!!!FANTASTICI!!! Sicuramente posterò il mio itinerario in modo da chiedervi consigli e opinioni..intanto continuo la lettura e vi ringrazio tantissimo!! Cita
davidlella Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 grazie a tutti del benvento e benvenuta anche a te Elisa! Cita
EleEnri232010 Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 Benvenuta Elisa... [ Post made via Android ] Cita
giandomenico Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Inviato 25 Novembre 2012 non so a chi, ma BENVENUTI Cita
criscorpione Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 un caloroso benvenuto a tutti Cita
lila4mi Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Ciao a tutti! Io sono la cugina di juri87mi, che è già utente del forum da un pò, e quando mi ha detto che stava scrivendo il diario del nostro viaggio ho deciso di iscrivermi, così posso dare il mio contributo se è il caso! Cita
al3cs Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Benvenuta lila4mi (Roberta?) !! Ogni contributo è bene accetto, specie se difendono la categoria di quelli che, come me, hanno paura di volare! Cita
lila4mi Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Sì sì, Roberta, mio cugino non mi aveva avvertito che aveva usato il mio nome, potevo evitarmi la fatica di inventare un nick! Sono felice di avere sostenitori nella paura di volare, dobbiamo fare fronte comune! Cita
al3cs Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 D'accordissimo, ho già protestato formalmente con tuo cugino!! Cita
giandomenico Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 benvenuta alla parente della famosa scrittrice ! Paura di volare Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.