Aral88 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao a tutti, sono lara ho 24 anni e vivo a Milano, quest'estate insieme ad alcuni miei amici vorrei fare il mio primo viaggio negli usa, una mia grande passione. ho trovato questo forum navigando in internet mi é sembrato utile e mi sono subito iscritta!! Essendo il mio primo viaggio fuori dall'europa ho bisogno di alcuni consigli e spero possiate aiutarmi!!
simisimi Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao a tutti, mii chiamo Simona! Come tutti voi sono super appassionata di U.S.A. Ho vissuto 1 anno a Venice Beach nel lontano 1999, a 18 anni dopo la maturitá, girando per vari stati. E da due anni, tutte le estate ritorno. lo scorso anno ho fatto i parchi di california, arizona e nevada piu tutta la costa ovest da Frisco a San Diego, naturalmente compreso Las Vegas (che adoro!). Quest'anno invece chicago e route 66 piu tutti i parchi dello utah. sto gia pensando al prossimo anno, mi piacerebbe da denver a seattle piu hawaii..... Nel frattempo vi leggo, aiutatela mia fantasia a viaggiare e ai miei sogni di concretizzarsi! :-) [ Post made via iPad ]
Gianluca80 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Benvenuta Simona!!! [ Post made via Android ]
EleEnri232010 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Ciao Simona benvenuta... [ Post made via Android ]
simisimi Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :-)
mimi1204 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Simona! Un anno in California.... W O W, bellissimo!!!!!
Messaggi raccomandati