Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Davide e vengo dalla provincia di Livorno.

il 23 ottobre partirò per NYC per ben 3 mesi con la mia ragazza,Scuriosando qua e la per avere maggiori informazioni sull'america in generale mi sono imbattuto su questo foeum, vi faccio i complimenti, veramente ottimo, ben fatto e pieno ottimi consigli.

Spero anche nel periodo che sarò la di fare qualche viaggetto sopratutto in macchina.

Chissa che non posterò il mio diario!!!

ciao a tutti

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo saverio

il 4 novembre partirò per NYC per ben 3 mesi complimenti per il forum ... questa è la prima volta che vado negli stati uniti e sono sicuro che questo forum mi darà un grande aiuto per trovare i posti migliori da visitare

Inviato

Ciao a tutti. Mi chiamo Mario e sono di Gallarate (VA).

Avevo già lasciato un messaggio di presentazione il 9 ottobre ma non c'è traccia. Poco male!

Rieccomi:

come vi dicevo mi chiamo Mario e con mia moglie Monica siamo sempre stati affascinati dagli Stati Uniti.

Ho iniziato a coltivare questa passione dal lontano 1982 quando i miei zii hanno girato USA, CANADA e MESSICO in lungo e in largo. Sono rimasto affascinato dalle foto e dai loro racconti.

Finalmente la prossima estate noi due in compagnia di nostro figlio di 8 anni e di un'altra coppia di amici anche loro con figlio coetaneo di Mattia, andremo a fare un tour della costa Ovest.

Penso che passerò le nottate in compagnia del vostro sito e delle vostre esperienze.

A presto

Mario

Inviato

Eccoci qua al secondo raduno ma iscritto da 15 minuti :D. Sono Matteo il fidanzato di Erika, meglio conosciuta come ery85. Ho contribuito al live da new york attraverso il suo profilo ed ora eccomi qua, dato che Marcello ha promesso grosse sorprese per i nuovi iscritti. Ci sentiremo qui dunque, intanto buon raduno a tutti!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ciao a tutti ragazzi !

É un po di mesi che sto guardando questo forum con molto interesse. Veramente ben fatto, organizzato e cosa non da poco, veramente UTILE.

Già ho trovato molte risposte alle mie domande, ma siccome sicuramente qualcuna ve la farò ... eccomi qui :smile: !

Ad Agosto ho programmato un viaggio di 15 gg. San Francisco-Las Vegas-Los Angeles, più le varie tappe intermedie che stiamo vedendo di organizzare.

Ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...