Vai al contenuto

Hamon

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Hamon

Obiettivi di Hamon

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Hamon

    Primo West OTR

    a me non piace questa parte: se decidi di dormire nella death valley, lone pine non ha piu senso, molto meglio fermarsi prima il giorno dopo, tipo a lee vining o bridgeport in modo da lasciare piu tempo alla visita dello yosemite e fare poi bodie al mattino prima di arrivare alla death valley Ci stai facendo pensare molto! A Lone Pine non c'è nulla di interessante? Quindi tu diresti di fare in questo modo: 13/8: SF → Yosemite 14/8: Yosemite → Lee Vining o Bridgeport (qual'è la più carina?) 15/8: Lee Vining → Bodie → Death Valley In effetti vista la vicinanza di Lee Vining avrei tutta la giornata del 14 per lo Yosmite... @MaxMontella @mimi1204 @martaandrea: grazie mille per tutte le info!!
  2. Hamon

    Primo West OTR

    C'è un sito in particolare per la prenotazione?
  3. Hamon

    Primo West OTR

    Rieccoci qua con un po di domandine... (strano vero? ) Per quanto riguarda i vari tour cosa consigliate? Ho letto dell'Antelope, la cavalcata alla monument...Cosa dite? SI devono prenotare prima tramite qualche sito particolare o basta arrivare in zona che c'è sempre un tour in partenza?? P.S: per quanto riguarda la scelta di un SUV per tutto il viaggio cosa dite? A Los Angeles conviene girare in macchina oppure meglio usare i mezzi? Grazie mille a tutti in anticipo come sempre !!
  4. Hamon

    Primo West OTR

    Ah perfetto grazie !
  5. Hamon

    Primo West OTR

    @al3cs azz sorry per l'update in prima pagina, pensavamo di fare meno casino... invece... Oltre agli alloggi nei parchi, stiamo guardando anche la macchina a noleggio (per ora stiamo valutando drive-usa), secondo voi per il nostro itinerario un SUV va bene? Vogliamo una macchina comoda e spaziosa (visto che da quello che leggo gli spazi per parcheggiare non dovrebbero mancare). P.S. non ci è molto chiara la storia della corsia riservata "car pool"...
  6. Hamon

    Primo West OTR

    Itinerario definitivo aggiornato in prima pagina !! Bene bene, adesso ci concentriamo per alloggi e varie visto che abbiamo letto che dovremmo già prenotarne alcuni!! A presto!!
  7. Hamon

    Primo West OTR

    Bene bene , rieccoci qua. Allora stiamo cercando di organizzarci e quasi al 90% riusciamo a fare quel GIORNO IN PIÚ finale ! . Così direi che non ci dovrebbero essere più problemi . Vi chiedo, se potete dirmi, più o meno, quali sono i posti da prenotare più in anticipo per problemi di sovrappopolazione. Così vediamo di scegliere ( utilissimo uotradvisor !! ) . Grazie mille a tutti! P.S: appena abbiamo la certezza sul "giorno in più" aggiorno la prima pagina.
  8. Hamon

    Primo West OTR

    Grazie veramente a tutti per i consigli che ci state dando! Allora abbiamo visto che non si può NON dormire nella Death Valley (mi sa che ce ne pentiremmo) , quindi tappa confermata ! Per quanto riguarda LA sfrutteremo al meglio il tempo che abbiamo oppure, se riusciamo, vediamo di stare un giorno in più (che sarebbe perfetto!) . Grazie mille per le indicazioni dello Zion (che non conoscevamo) , direi che un giretto merita proprio! Bene , sembra che per più o meno il giro è confermato così. Adesso vedremo un po per sistemazioni varie, voli e auto. A presto!
  9. Hamon

    Primo West OTR

    Ho fatto il primo cambiamento seguendo i vostri consigli! [vedi sopra] Ci piace tutto tranne il finale a Los Angeles che sembra ci sia poco tempo per vedere gli Universal e la città... che dite? Vorremmo fare un'OTR abbastanza "rilassato" , anche per questo non volevamo fare più di 5 ore di macchina a tragitto.
  10. Hamon

    Primo West OTR

    WoW! Grazie mille per le risposte super veloci! Allora allora...appurato che GC e MV nello stesso giorno è una follia e che andrebbe riservato anche un giorno intero alla Death Valley dovremmo aggiungere due tappe . Ho letto che non parlate benissimo di Los Angeles, ma noi volevamo passarci almeno due giorni pieni per vedere gli Universal Studios e un po la città. Non so proprio come ri-organizzare il tragitto perchè noi più di quei giorni non possiamo stare via... P.S. per quanto riguarda i tragitti in macchina non più lunghi di 5 ore ci stiamo dentro?
  11. Hamon

    Primo West OTR

    Ciao a tutti! Eccomi qua a scrivere la bozza del nostro primo viaggio OTR. Dopo aver guardato e rimirato questo bellissimo forum abbiamo provato a buttare giù qualcosa: Periodo: dal 9 al 25 Agosto Note: Possibilmente non vorremmo fare viaggi più lunghi di 5 ore di macchina. Partenza: Bologna 9/8: BO → SF 10/8: SF 11/8: SF 12/8: SF 13/8: SF → Yosemite 14/8: Yosemite → Lone Pine e (Bodie) 15/8: Lone Pine → Death Valley 16/8: Death Valley → LV 17/8: LV 18/8: LV → Bryce 19/8: Bryce → Page 20/8: Page → Monument Valley 21/8: MV → Grand Canyon 22/8: GC → Kingman 23/8: Kingman → LA 24/8: LA 25/8: LA → BO Bene... eccola qua, che ne dite ? Diciamo che abbiamo mille dubbi ma più di questo da soli non sappiamo buttare giù, quindi cerchiamo solo dei consigli e suggerimenti! Domande rilevanti: - Quando ci conviene prendere l'auto a noleggio a SF? - Monument Valley e Grand Canyon nello stesso giorno è una follia? - Troppo poco tempo per vedere qualcosa a LA? Grazie mille in anticipo a tutti!!!
  12. Hamon

    Presentatevi!

    Ciao a tutti ragazzi ! É un po di mesi che sto guardando questo forum con molto interesse. Veramente ben fatto, organizzato e cosa non da poco, veramente UTILE. Già ho trovato molte risposte alle mie domande, ma siccome sicuramente qualcuna ve la farò ... eccomi qui ! Ad Agosto ho programmato un viaggio di 15 gg. San Francisco-Las Vegas-Los Angeles, più le varie tappe intermedie che stiamo vedendo di organizzare. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...