Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

Siamo una coppia che prepara la propria HoneyMoon in terra americana ad Ottobre 2013. Nello78 è la nostra mascotte.

Stiamo divorando le informazioni presenti in questo forum da una settimana e già ci sentiamo di ringraziarvi tutti.

Abbiamo già in mente un itinerario che comprende california,LV,arizona,newmexico e magari per concludere in bellezza Hawaii.

L'idea originaria era partire dalla"big easy" e terminare in Frisco, ma date le distanze abbiamo rinunciato.

Siamo "vergini" di USA (a parte Boston e NY, per me che sono il maschietto che scrive) e accettiamo consigli, anzi siamo qui per questo.

Dopo questa breve presentazione passo alla sezione giusta per sottoporre al vostro giudizio l'itinerario pensato e per raccogliere naturalmente suggerimenti.

Grazie. I Nellis

Inviato

Ciao io sono Paola, la prima volta andrò in Usa e non ci sto nella pelle!!! : Yahooo :

Che devo scrivere altro per presentarmi? : hmm :

Amo i gatti, mi piace cucinare, adoro il mare e la natura :cool:

Inviato

Ciao a tutti sono Alessio dalla provincia di Roma, volevo farvi i complimenti per questo forum...diciamo che è la bibbia dei viaggi in America!!!Vi ho trovato per caso mentre cercavo i noleggi dell'auto!non sò che c entri xò siete usciti anche voi tra la ricerca!!Comunque il prox agosto 2013 per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto gli Usa e siamo intenzionati al tour dei parchi in auto dopo la bella esperienza che ci hanno raccontato due nostri amici che l hanno fatto ad Agosto 2012!!Va be basta che sto scrivendo un poema!

Inviato

Ciao,

Ho inserito un post nella sezione voli ma è stato cancellato... mi pare di aver rispettato la sezione e le regole non capisco cosa c'era che non andava...

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Davide e vengo dalla provincia di Livorno.

il 23 ottobre partirò per NYC per ben 3 mesi con la mia ragazza,Scuriosando qua e la per avere maggiori informazioni sull'america in generale mi sono imbattuto su questo foeum, vi faccio i complimenti, veramente ottimo, ben fatto e pieno ottimi consigli.

Spero anche nel periodo che sarò la di fare qualche viaggetto sopratutto in macchina.

Chissa che non posterò il mio diario!!!

ciao a tutti