dariuz Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao e benvenuto! (ho unito il tuo messaggio a quelli già esistenti )
EleEnri232010 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao Francesco... Benvenuto [ Post made via Android ]
Annarella Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Salve a tutti! Mi chiamo Anna e vivo a Napoli. Da sempre gli USA sono un sogno per me! Nel 2013 io ed il mio fidanzato ci sposeremo e vorremmo organizzare un bel viaggio on the road negli USA, appunto. Ci piacerebbe partire da New York per poi arrivare a Los Angeles, percorrendo il centro degli USA, le riserve Indiane, i meravigliosi parchi nazionali, assistendo ai meravigliosi panorami mozzafiato! Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi delle tappe particolari? Confido nella vostra esperienza! Grazie mille in anticipo!!
EleEnri232010 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao Anna benvenuta [ Post made via Android ]
criscorpione Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Benvenuta Anna;) [ Post made via iPad ]
acfraine Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Benvenuta Anna [ Post made via Android ]
valdoma Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Ciao sono Matteo, spero che questa vostra fiorente comunità mi potrà essere d'aiuto nell'organizzazione del mio viaggio nel west Usa dell'anno prossimo! Grazie in anticipo a tutti, e ora mi fiondo nei vari forum del sito. Matteo
Messaggi raccomandati