giandomenico Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 ma non potevi stare in quarantena un'altro poco? Arrivi e distruggi tutto. Bene, anzi male, cercate di essere più affettuosi e calorosi col mio nipotuzzu Sanzio (piacentinu) che io accolgo con tutti gli O n o r i caro nipote, anche se in certo momenti ti sembrerà di essere in un covo di matti (altrimenti come ci sarei io ? ) vedrai che tanto male non ti troverai. N.B. rispetta la Regina se no si inc**chia. Cita
al3cs Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Scherzi? Sono tornata solo per darti fastidio!! Non preoccuparti, mi curerò io di questa misera creatura che ebbe la sventura di tornarti parente... Cita
al3cs Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 non si chiama Sanzio Non poteva che essere parente di uno che non si chiama Giandomenico... Cita
giandomenico Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 e' vero, mi chiamo Giovanni Domenico Cita
acfraine Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 benvenuti a tutti, nipotuzzo compreso Cita
cerianist Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Ciao a tutti, sono Stefano, il 4th beerbante per chi ci conosce come ho scritto nel Live Beerbanti punto ad ottenere il primo livello (con 1 messaggio pubblicato) per cui eccomi qui a presentarmi Di viaggi negli Stati Uniti ne ho fatti 3, sempre con i beerbanti Gianluca, Giorgio e gabri... Nel 2009 Florida, nel 2010 West e quest'anno da Chicago a las Vegas Cita
Kate1984 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Welcome!!! [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Benvenuto Stefano!! E finalmente abbiamo i Beerbanti al completo!! Cita
giandomenico Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Stefy ma come ti permetti di iscriverti solo ora? NOn puoi comprendere quanto di buono della tua vita ti sei perso Cita
giandomenico Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Stefano e Niputuzzu miu Come potete notare tutti noi alla voce "Località" scriviamo qualcosa. Voi perchè no ? Cita
Simobiancoblu Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 ci mancava il nipote del Giando tirapacchi... benvenuto nipotazzo e benvenuto anche a Ste Cita
acfraine Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 bene stefano mancavi solo tu, benvenuto!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.