DANlele Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Ciao a tutti ... dopo aver passato qualche mese su questo forum per scoprire consigli utili sul mio prox viaggio decido di presentarmi. Sono Daniele da Roma e tra una settimana precisa riuscirò a visitare la grande mela (speriamo sia il primo dei tanti luoghi che vorrei visitare visto che adoro l'America). Complimenti a tutto il forum, mi avete fatto compagnia questa estate mentre gli altri erano in vacanza Non so che altro dirvi visto che sono di poche parole Cita
asso20 Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Ciao a tutti, sono Luca ho 29 anni, mi laureo tra un mesetto e dopodichè voglio farmi una bella vacanzina di 2 mesi a New York, con capodanno a Time square incluso :-) !! Io ci sono già stato per 4 mesi da piccolo, ma finalmente mi sto x laureare e realizzare il mio sogno!! Volevo sapere qualche info in piu x un noleggio di un auto, x affittare una casa etc....!!! vi saluto e vi ringrazio in anticipo, ciao ciao Luca Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 benvenuto luca [ Post made via Android ] Cita
Evalice77 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Ciao sono Eva 1977 di Firenze. Adoro girare il mondo e in particolar modo gli USA!! [ Post made via iPad ] Cita
asazelll Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Mario e presto andrò 3 mesi negli USA Non vedo l'ora. Presto chiederò consigli a tutti ciao ciao Cita
asazelll Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Si, cavolo, non ci sono mai stato ed ora è l'ora è giunta. Cita
martaandrea Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Benvenuto Mario!!! In tre mesi potrai sbizzarrirti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.