Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ... dopo aver passato qualche mese su questo forum per scoprire consigli utili sul mio prox viaggio decido di presentarmi.

Sono Daniele da Roma e tra una settimana precisa riuscirò a visitare la grande mela (speriamo sia il primo dei tanti luoghi che vorrei visitare visto che adoro l'America). Complimenti a tutto il forum, mi avete fatto compagnia questa estate mentre gli altri erano in vacanza : Chessygrin :

Non so che altro dirvi visto che sono di poche parole :wink:

Inviato

Ciao a tutti,

sono Luca ho 29 anni, mi laureo tra un mesetto e dopodichè voglio farmi una bella vacanzina di 2 mesi a New York, con capodanno a Time square incluso :-) !!

Io ci sono già stato per 4 mesi da piccolo, ma finalmente mi sto x laureare e realizzare il mio sogno!!

Volevo sapere qualche info in piu x un noleggio di un auto, x affittare una casa etc....!!!

vi saluto e vi ringrazio in anticipo,

ciao ciao

Luca

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...