sfe Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e a novembre andrò per la prima volta negli USA (cosa che sogno più o meno da sempre). Nelle ultime 2 settimane ho passato molto tempo a leggere il forum. E' davvero spettacolare. Mi è rimasto qualche dubbio che spero mi aiuterete a chiarire. Intanto vi saluto. Cita
Barby79 Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 welcome andrea :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
sgonz Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 OOhhh che bello trovare un sito con un forum che condivide la mia passione!! Mi chiamo Andrea AKA Sgonz , sono di Trieste e sono rimasto folgorato dagli States 3 anni fa quando andai per 1/2 settimane a NY e poi Los Angeles e con la macchina verso S.Francisco ,ritorno a LA (con visita parchi, canyons,Vegas etc..) e per fortuna quando dovevo tornare in Italia il vulcano del nord europa ha "affumicato"un po il cielo facendomi rimanere ancora 1 settimana a NY!!!! Sto per ripartire per la 3 volta ( l'anno scorso dopo essere stato di nuovo a NY sono andato verso Boston e poi con una macchina fino a Niagara Falls e poi goù alle Keys) destinazione NY e poi la route 66 da chicago a LA (tra 1 settimana) e magari spero di trovare qualche dritta da chi ci è già andato.Io la conosco solo fino a Flagstaff (dal S. monica). Buona giornata a tutti!! Andrea Cita
martaandrea Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Benvenuti a tutti i nuovi arrivi!!! Cita
acfraine Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 benvenuti tiasa, matteo ed il doppio andrea Cita
EleEnri232010 Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Un Benvenuto a tutti i nuovi arrivi.. Cita
criscorpione Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Un caloroso benvenuto a tutti [ Post made via BlackBerry ] Cita
mirko777 Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Mirko, sono della provincia di Padova e ho deciso di registrarmi al vostro sito perché ho in programma per l’anno prossimo (Agosto 2013) un viaggio negli States in compagnia del mio amico Cristian. Non vediamo l’ora, praticamente un sogno che si realizza! Abbiamo in programma di visitare New York, Miami (compreso NASA e Key West), Las Vegas, San Francisco e Los Angeles… niente male dai… Ho la passione per gli aerei civili (il mio nick fa riferimento il Boeing 777 che adoro) e ho l’hobby/passione per la fotografia (ovviamente Nikon ) ! Bene, ora inizio a leggere questo forum che mi sembra davvero fatto bene! Ciao a tutti! Cita
criscorpione Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Benvenuto Mirko! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.