Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi un superciao a tutti!!!

Ormai è tanto che vi leggo sempre con gran entusiasmo e credo sia arrivato il momento di palesarmi!!!!!!!

Mi chiamo Daniele, ho 27 anni, son della prov. di Cremona...e come voi chissà per quale arcano motivo ma ho gli USA nel cuore, pur non essendoci mai stato (per ora!!!!!!! : Chessygrin : )...

beh un grazie per le utilissimi info che trovo su questo stupendo forum!!!

chissà...spero presto di dover chiedervi qualche utile consiglio...eh si perchè vorrà dire che son in procinto di poggiare il piede su quel suolo!!!

grazie e buona giornata a tutti!!!

Daniele

Inviato

ECCOCI!! Siamo Tjasa (io e si legge tiascia) e mio marito Matteo, io 28 e lui29 anni, viviamo in Friuli e stiamo impazzendo nella scelta del viaggio di natale: solo 9 giorni e indecisi se fare florida del nord o del sud. Abbiamo già visitato New York City a natale di 2 anni fa e ce ne siamo innamorati... del luogo, della gente, dell'atmosfera.. insomma incredibile. In futuro faremo di sicuro california e nevada ma per ora con soli 9 giorni non ne vale la pena.

Saluti a tutti!!!! : uotrdance :

E spero che qualche anima pia ci sappia aiutare as soon as possible perchè domani devo assolutamente comprare i biglietti aerei e necessito di sapere in quale aeroporto arrivare! : ahi :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...