Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono Noemi, vivo a Roma col mio neomarito Maurizio, nonchè il mio migliore compagno di viaggio : Chessygrin : Sono iscritta da un pò e ho letto tantissimo, ci accingiamo a partire fra poco più di 3 settimane per il nostro terzo viaggio negli Usa, siamo già stati a New York (che straamo), in Florida (on the road) e ora siamo "quasi" pronti per due settimane fra Los Angeles, i parchi e San Francisco. Colgo l'occasione per ringraziare tutti per le mille dritte e consigli veramente preziosissimi. A presto! : Thumbup :

Inviato

Buonasera a tutti!

Sono Vitalba, ho 28 anni e sono pugliese. Ho conosciuto questo stupendo forum per caso, girovagando per la rete alla ricerca di più informazioni possibili su New York in vista della mia quasi imminente partenza per la Big Apple che avverrà il 10 settembre. Ho già dato uno sguardo ai consigli di viaggio e letto moltissimi dei vostri diari e devo dire che mi è venuta voglia di scriverne uno al mio ritorno.

Grazie delle mille informazioni che mi fornite,e spero di essere utile a mia volta una volta ritornata! : Love :