jaymz67 Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 Ciao a tutti, sono Alfredo e anche se in realtà questa e' la prima volta che scrivo, posso dire di conoscere tutto il forum a memoria (beh...quasi!!! ). Questo perché' siete simpaticissimi e perché gli states sono sempre stati la mia "fissa" e ora, alla tenera età di 45 anni si avvicina il momento di iniziare a organizzare il viaggio della mia vita, da fare con mia moglie e le mie bambine, fissato per l'estate del 2013. Pertanto mi dispiace per voi ma dovrete sorbirvi le mie domande e paranoie insieme alla prima bozza di itinerario che arriverà a breve! Un saluto a tutti dalla rovente Sicilia!!! Alfredo Cita
tafferuglio Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 Ciao a tutti! Sono Taffe da varese e tra 3 settimane si parte per il primo viaggio negli USA, parchi del'ovest! Splendido questo forum, ricco di informazioni e di consigli! Se volete consigliarmi questo il mio Itinerario: viewtopic.php?f=11&t=9548 Grazie Cita
Barby79 Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 Benvenuti Alfredo e Taffe :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
vanilla Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 ciao a tutti, Vanilla! alla ricerca di info per il mio prossimo viaggio di nozze, mi sono imbattuta in questo divertentissimo e utile forum.. quanta passione e dedizione nei post e le risposte.. sono certa riceverò informazioni preziosissime! a presto! Cita
ItalianRhaco Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Ciao a tutti, grazie per aver creato e mantenere un tesoro come questo forum. GRAZIE Cita
EleEnri232010 Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Un Super benvenuto a tutti.. [ Post made via Android ] Cita
bcris71 Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 ciao a tutti...sto sfogliando questo forum ed è davvero fantastico complimenti a tutti spero di poter ricambiare presto le preziose informazioni con qualche mio contributo e imparare a contattare gli iscritti!!!!!!! Cita
Gianluca80 Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 benvenuto bcris71 [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Benvenuto bcris! Se hai bisogno di consigli apri un nuovo topic, per mandare messaggi privati devi essere iscritto da almeno 60 giorni o avere 50 messaggi all'attivo Cita
Simobiancoblu Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Benvenuto a tutte le new entry Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.