acfraine Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 wow quanti nuovi iscritti!!!! benvenuti a tutti Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Benvenuta Sofia [ Post made via Android ] Cita
Inardit_86 Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Nico è ho 25 anni, i primi di settembre parto con mia moglie in viaggio di nozze in America. In serata posto il nostro itinerario, aspettando consigli da voi. Grazie [ Post made via iPhone ] Cita
martinapio Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Ciao a tutti...mi chiamo Martina e ho deciso di iscrivermi per poter dare/avere informazioni care a noi viaggiatori! Ringrazio anticipatamente tutti Ciaooooo Cita
Ospite anonimo Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Benvenuto Nico!! Benvenuta Martina!! Cita
martinapio Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Grazie a tutti per il caloroso ...è fantastico leggere tutte queste informazioni!!! Lo ammetto sono una fanatica dei viaggi e sono contenta di aver trovato questo forum!!! Cita
comalies Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Buonaseraaaaaaaaa a tutti/e! vedo che nei post precedenti al mio si è presentata una ragazza di nome Martina ( che a questo punto saluto anche io ) e scusate la ridondanza ma ....sono Martina anche io!!! Piacere! ho quasi 28 anni, sto per prendere la laurea in Lingue e Comunicazione e nel mentre lavoro Ho due passioni primariamente: la cucina e l'america. la maggior parte delle volte queste vanno sulla stessa strada a fine novembre parto per Ny per la prima volta, e ci starò quasi un mese, beh che dire...spero che nel frattempo avremo modo di conoscerci meglio! seee yaaaaa ladies and gentlemen Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.