acfraine Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 ciao "tennico" del pc e benvenuto, un diarietto del vostro viaggio ce l'avete? e poi chiedi quello che vuoi in un tuo topic sul prossimo sogno Cita
boccia66 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 benvenuto tra noi, "tennico"!!!!!! Cita
Mirtillina84 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Ciao a tutti!! Sono Martina, 26 anni di Trieste. Lo scorso settembre, come viaggio di nozze, io e il neomaritino abbiamo fatto un bellissimo fly&drive sulla costa Ovest (San Francisco - Yosemite - Death Valley - Las Vegas - Bryce Canyon - Lake Powell - Monument Valley - Grand Canyon - Los Angeles). Il viaggio, i luoghi, le persone ci son piaciuti talmente tanto che ora vorremmo organizzare un viaggio sulla costa est e mi sono iscritta qui per cercare qualche spunto ed iniziare a pensare un possibile viaggetto.. Cita
acfraine Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 ciao martina e benvenuta tra noi, se non erro troverai anche qualche amichetto di trieste da queste parti giusto Ari? se ti va raccontaci un pò del tuo viaggio nel west (eh si è una deformazione "professionale" quella dei diari) e poi apri un bel topic cosi studiamo un bel tour ad est Cita
dididj Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Fabio ho 30 anni. L'anno scorso ho "scoperto" l'america con 3 amici in uno stupendo viaggio on the road che ha toccato le tappe riportate nel link sottostante http://www.glowfoto.com/static_image/21-042448L/9968/jpg/04/2010/img5/glowfoto Quest'anno torniamo nel vecchio west per 2 settimane e a seguire 1 settimane in florida, ho postato un abbozzo di viaggio nella sezione itinerari del west chiunque voglia dare suggerimenti o contributi gliene sarei davvero riconoscente, non vorrei perdermi niente di imperdibie :-) Cita
Mikela66 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Ciao a tutti! Mi sono iscritta perchè tra agosto e settembre andrò negli Stati Uniti per 15 giorni con marito e figlio di 12 aa. per la prima volta. In realtà abbiamo prenotato il volo per 20 agosto con arrivo a Boston ed il ritorno da New York il 3 settembre. Cosa mi consigliate di vedere in questi 15 gg? Grazie a tutti e ..vi terò informati! Cita
acfraine Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 ciao mikela e benvenuta, per i consigli sul tuo tour apri un topic dedicato ed avrai tonnellate di consigli Cita
boccia66 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 breve OT... Nessuno dei mille nuovi iscritti vuole passare uno o due giorni in compagnia?? Non siate timidi!!!! ... e guardate qui, per il 24/25 Apr. prox ==> viewtopic.php?f=23&t=1420 close OT Cita
alieale Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Hello everybody! Sono Alice e da svariati mesi a questa parte vi leggo quotidianamente in silenzio.. Direi che presto avrò taaaaaaanto bisogno di voi, quindi innanzitutto mi presento, poi inizierò a inondarvi di messaggi.. Sono di Modena e tra un mesetto circa passerò da nubile a coniugata.... ( ) e da anni ho il chiodo fisso del viaggio di nozze USA. Fortunatamente l'attuale moroso mi da corda... A breve con la richiesta di consigli, e grazie in anticipo a tutti! Cita
acfraine Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 benvenuta.....mi sembri un pò in ritard però per organizzare un tour negli states tra un mese quindi ti consiglio di aprire subito un topic cosi ci buttiamo dentro con l'organizzazione Cita
alieale Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Allora.. Il viaggio sarà dal 25 luglio al 31 agosto.. quindi ho ancora 3 mesetti.. poi il volo aereo l'ho preso, se non altro.. (dal primo di giugno alla partenza prometto che ci dedicherò OGNI istante libero!) Per quel che riguarda i borlenghi.. IO CI SONO SEMPRE!! (anche se Mirandola è un bel pò in là!) Cita
pandathegreat Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Scusate la latitanza... è che il lavoro mi mangia tutto il tempo disponibile!!!! Un grosso benvenuto a tutti i nuovi iscritti, aspetto i vostri itinerari!!! Cita
boccia66 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Ciao Alice, e benvenuta su UOTR! E se vuoi info fast, face to facfe... puoi intervenire anche (sabato e/o domenica proxx) al Tuscany American Party, qui ==> viewtopic.php?f=23&t=1420&start=120 ...pensaci, e facci sapere; è una ghiotta occasione! Cita
redondo81 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, ho 29 anni e sono della provincia di VT. Io e la mia ragazza questa estate...precisamente a settembre...faremo il nostro primo viaggio negli States, destinazione Cal ifornia e i parchi del West...nn vediamo l'ora di partire e naturalmente di leggere i vostri preziosi consigli... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.