Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Emanuele, ho 31 anni e sono di un paesino vicino Roma. Sto per sposarmi (a dicembre) e per il viaggio di nozze abbiamo deciso di andare negli USA, precisamente California (Los Angeles, San Francisco-la costa) e Las Vegas con piccola tappa al West Rim. E' un pò che leggo i vostri diari dai quali ho preso spunto per organizzare il nostro viaggio, e devo confessare che impazzivo dalla voglia di andare nella "zona" parchi (Yosemite-Death Valley-Grand Canyon-Monument...) ma per ora non è stato possibile. Per me non è il primo viaggio negli USA, sono stato già 2 volte (California-New York-Florida) ma circa 14-15 anni fa e per questo ricordo poco, mentre per la mia futura moglie è il primo viaggio. Vi saluto facendovi i complimenti e ringraziandovi...questo forum oltre ad essere molto interessante è anche tanto utile e, soprattutto, ti permette di conoscere tanti posti incredibili e fantastici.

un saluto a tutti!

Inviato

Ciao,

il numero dei miei messaggi è fermo a zero, quindi nonostante sia iscritto da parecchio e ogni tanto entri... non mi sono mai presentato...

Mi chiamo Attilio, ho 48 anni, ma ne dimostro qualcuno meno, vivo a Roma e sono appassionato di viaggi e di fotografia.

Sono qui perchè, ovviamente, mi piacciono gli USA; ci sono stato diverse volte e conto di ritornarci.

Il primo viaggio negli Stati Uniti nel 1993, l'ultimo (per ora) nel 2010... il prossimo... prossimamente :-)

Degli USA mi affascinano i grandi spazi, le strade senza fine, i parchi sempre maestosi e le città cosi diverse dalle nostre e mille altre cose...

Per ora un saluto a tutti,

Attilio

Inviato

Ciao siamo Marì ed Enrico, siamo della provincia di Modena (ultimamente conosciuta anche per il terremoto che ha devastato la nostra zona ... : Sad : )

siamo una coppia con la passione per i viaggi, in aggiunta io (Marì) ho la passione per la fotografia che sto coltivando nel tempo libero!! Abbiamo visitato alcune capitali europee, e devo dire che ogni città ha il suo fascino!!

Poi l'anno scorso abbiamo finalmente deciso di oltrepassare l'oceano e di andare negli Stati Uniti. Il nostro sogno era andare al Grand Canyon e devo dire che l'esperienza in elicottero è stata elettrizante!!

Ci siamo iscritti al forum per poter condivedere questa passione per gli stati uniti e per avere consigli per i prossimi viaggi!

Saluti a tuttiiiii

Inviato

Salve! Mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum perché sto pensando di pianificare : book : il mio viaggio di nozze in USA!

Non sono un amante dell'avventura, ma mi piace molto la natura...

Prima di qualsiasi altra cosa, grazie del servizio che offrite! :clap: A presto!

(Net) Paolo! : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...