Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alessandra ed ho 26 anni, tra un paio di mesi farò il mio primo viaggio negli States con il mio maritino : inlove : !!!

Sono emozionatissima ho letto alcuni dei diario di viaggio e mi esaltata tantissimo a pensare che tra poco sarò li, nel bel mezzo della natura incontaminata!!!

Questo sito è davvero fantastico, complimenti davvero!!!!!!!Oltre essere ben fatto è anche utilissimo per chi, come me, farà un viaggio on the road!!!!!!!

Ciaooooooooooo : Yahooo :

Inviato

ciao a tutti e complimenti per il forum!!

A settembre trascorrerò 3 settimane di honeymoon negli usa: tour dei parchi tra san francisco e los angeles più una settimana a Maui!

Ormai manca "poco" al viaggio.... avrò molto da chiedervi!!

Ciaooo :cool:

Inviato

Buongiorno a tutti!!!

Mi chiamo Federico, ho 30 anni tra 3 giorni ( : WallBash : ) e una passione smisurata per gli Stati Uniti!!!

Purtroppo per molte ragioni, economiche e non solo, ho fatto solo un viaggio negli Usa, l'anno scorso a Boston e NY...e come immaginavo è stato pazzesco ed emozionantissimo!!! irripetibile!!

Così a settembre riuscirò a tornare nel nuovo continente ma stavolta in direzione Costa del Pacifico :grin:

Ho avuto poco tempo di "spulciarvi", ma devo dire che ho già trovato tante notizie e idee davvero davvero utili quindi già vi ringrazio!!

Da qui a due mesi sono sicuro che avro' modo di rompervi le scatole parecchie volte, sperando mi possiate aiutare!!

Quindi grazie fin da ora e complimenti per il forum!!

Un saluto a tutti!

Federico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...