Barby79 Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 benvenuto Daniele!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
ALESSANDRA86X Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandra ed ho 26 anni, tra un paio di mesi farò il mio primo viaggio negli States con il mio maritino !!! Sono emozionatissima ho letto alcuni dei diario di viaggio e mi esaltata tantissimo a pensare che tra poco sarò li, nel bel mezzo della natura incontaminata!!! Questo sito è davvero fantastico, complimenti davvero!!!!!!!Oltre essere ben fatto è anche utilissimo per chi, come me, farà un viaggio on the road!!!!!!! Ciaooooooooooo Cita
lordkelvin Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 ciao a tutti e complimenti per il forum!! A settembre trascorrerò 3 settimane di honeymoon negli usa: tour dei parchi tra san francisco e los angeles più una settimana a Maui! Ormai manca "poco" al viaggio.... avrò molto da chiedervi!! Ciaooo Cita
fedebruzzo Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Buongiorno a tutti!!! Mi chiamo Federico, ho 30 anni tra 3 giorni ( ) e una passione smisurata per gli Stati Uniti!!! Purtroppo per molte ragioni, economiche e non solo, ho fatto solo un viaggio negli Usa, l'anno scorso a Boston e NY...e come immaginavo è stato pazzesco ed emozionantissimo!!! irripetibile!! Così a settembre riuscirò a tornare nel nuovo continente ma stavolta in direzione Costa del Pacifico Ho avuto poco tempo di "spulciarvi", ma devo dire che ho già trovato tante notizie e idee davvero davvero utili quindi già vi ringrazio!! Da qui a due mesi sono sicuro che avro' modo di rompervi le scatole parecchie volte, sperando mi possiate aiutare!! Quindi grazie fin da ora e complimenti per il forum!! Un saluto a tutti! Federico Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.