FedeMec Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ciao; sono Federico e scrivo dalla provincia di Venezia. Sono un ingegnere, mi occupo di automazione e lavoro in un impianto termoelettrico. Io e la mia ragazza abbiamo sempre desiderato visitare gli USA e i loro sconfinati paesaggi, di cui ci siamo innamorati guardando 'Balla coi Lupi'! Siamo riusciti ad organizzare un tour negli stati del west in occasione del nostro matrimonio, che si terrà il 01/09. Inizialmente avevamo iniziato a studiare i viaggi organizzati su qualche catalogo di tour operator, poi però un nostro amico, che abbiamo incontrato qualche mese fa, in ritorno da un master fatto a San Francisco, ci ha suggerito la possibilità di strutturare un 'fly and drive', che meglio si sposa con il nostro modo di viaggiare: il camper. Inizialmente avevamo anche pensato di noleggiare un camper per intraprendere questo viaggio, ma abbiamo letto che per settembre, in alcune zone, tipo la Death Valley non è bene avventurarsi con quel tipo di mezzo. Alla fine abbiamo deciso di noleggiare un'auto, e frenare "un pochino" il nostro istinto avventuriero, ma siamo comunque contentissimi. Ci aspettiamo molto da questo viaggio, ma a giudicare dai commenti letti in questo forum, sarà sicuramente un'esperienza che ci porteremo per sempre nel cuore. Ciao e grazie. Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 benvenuto federico [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 benvenuto federico :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
cronoc Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Ciao, sono Raffaele, ho 38 anni e condivido la mia vita con una grande donna, Paola, che mi ha regalato due gioellini gemelli ... Amiamo viaggiare, abbiamo scoperto gli usa tardi l'anno scorso con new york. L'anno prossimo vorrei fare un mini tour partendo da LA. Spero di poter contare sul vs aiuto... anche se tutto ciò che ho letto finora mi è stato già molto utile Grazie ciao Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Benvenuto raffaele [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 benvenuto Raffaele :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
Kate1984 Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 Ciaoooo e benvenuto [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.