Debby Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Ciao a tutti...sono nuova qui sul forum...anche se in realtà con il mio ragazzo (marcosnow) ho già partecipato a due miniraduni...quello di LV dello scorso anno e quello di Vicenza! Ora siamo alla ricerca di più info possibili per il nostro viaggo a NY, quindi eccomi qua!! Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Benvenuta debby Benvenuto sergio [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Bentrovata sul forum Debby!!! e ben arrivati a tutti! Cita
criscorpione Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Benvenuta Debby! [ Post made via iPad ] Cita
themadmax Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Bentrovati! Sono arrivato nel posto giusto a quanto pare. A settembre dovrei fare un tour della west coast e già ho trovato millemila consigli utili Arrisentirvi su queste favolose pagine Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Benvenuto massimiliano [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 benvenuti sergio, debby e massimiliano Cita
obi_one Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Ciao a tutti, sono Marco da Milano, ingegnere di 26 anni e quanto prima vorrei visitare gli USA, visto che ancora non lo ho potuto fare! Ho già visto che in questo forum troverò molte risposte alle mie domande e curiosità! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.