Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un ciao a tutti e un complimentoni per il sito ricco di info utili, a giugno saro' negli states tour florida+washington+niagara+ new york, le vostre info mi sono state utilissime per l'organizzazione spero di poter mettere a disposizione le mie avventure..

Un ciao a tutti

miki

Inviato

ciao a tutti sono Axo di Ancona. Qualcona forse si ricorda di me da l'altro forum, dove ho scritto per un pò prima e dopo il mio viaggio in USA di un mese in solitaria. Non sono un fanatico degli USA, nel senso che mi piace visitare anche altri posti, ma anche quest'anno ci tornerò (per un itinerario diverso).

Viaggio spesso da solo, i miei ultimi viaggi sono stati:

Messico e Guatemala (2005)

Birmania e Thailandia (2006)

Perù e Bolivia (2007)

USA (2008)

Argentina, Cile, Bolivia (2009)

e adesso arriverà a quanto pare questo USA 2010.

Il mio primo viaggio in USA è stato un massacrante mese da 11.000 km da chicago a san francisco farcito da dormite in macchina sistematiche, passando per la route66 + grand circle + costa west da LA a SF. Se qualcuno ha bisogno su questo tragitto, scriva pure!

ciao!

Inviato

Benvenuti a Miki e Axo, e anche a tutti gli ultimi arrivati in questi giorni : Thumbup :

Axo un bel diario de tuo giro in solitaria ci piacerebbe leggero veramente !

Inviato

Salve...abbiamo fatto un pò al contrario, prima il post del viaggio e poi le presentazioni!

Ma noi siamo fatti al contrario!!!!

Siamo Claudio e Alessia (coppia di fatto) e da tempo i nostri pensieri volano oltre oceano e speriamo di riuscire a volare anche noi.

Io sono un impiegato comunale con la passione dell'informatica (anche mentre sono al lavoro sbircio UOTR...ops se mi becca Brunetta!!!!), mentre la mia metà è un chimico (speriamo che non sia un problema durante i controlli d'ingresso :grin: )

Ancora complimenti per questo forum

Ciao a tutti

Claudio e Alessia

Inviato

Benvenuti su UOTR , ragazzi!!!

anche mentre sono al lavoro sbircio UOTR...ops se mi becca Brunetta!!!!

... non può beccarti, perchè... non arriva a vedere fin sopra alla scrivania!!!!

Inviato

Buongiorno a tutti : Smile :

Dopo aver dato qualche sguardo, da esterna, al vostro forum ho deciso di registrarmi :cool: complimenti a tutti, dato che è fatto molto bene!!

Io pertirò per gli States l'8 maggio, per un tour on the road tra California, Nevada, Utah e Arizona(non vedo l'ora!!!) e i consigli che ho letto e leggerò mi saranno sicuramente utili.

See you

: Chessygrin :

Inviato

Beh scusateee...ho prima scritto una raffica di messaggi e poi mi presento....ma non si fa!!!

Cmq io sono Vale, viaggerò la prima volta negli USA le ultime due di giugno fino al 6/07, LA-grand Canyon-sconfinamento UT-LV-Death Valley-Sequoia NP-Monterey-SFO..che dire...questo sito è una fonte inesauribile di preziosissime infos...bravi tutti!!!! : Thumbup :

Inviato

ciao sono gabriele,

ho 23 anni e sono neolaureato in ingegneria clinica a Roma; ho la passione per i viaggi in generale e soprattutto per gli USA che vedo anche come una possibile futura meta lavorativa. Ci sono stato diverse volte: nel 96 new york-washinghton-las vegas-san francisco-los angeles

poi nel 2006, 20 gg nel new england, nel 2009 texas(girato molto bene) a casa di un amico e poi diverse volte NY...spero nel mio piccolo di dare un contributo a questo forum perchè mi ritengo una persona che sa viaggiare nonostante la giovane età.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...