shrike61 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Ciao a tutti, Marco, classe 61 con moglie e due figli di 14 e 10 anni. Zona Lodi (metà strada fra Milano e Piacenza) Viaggiatore e fotografo appassionato. GLi ultimi, in ordine cronologico inverso:Portogallo, Parigi, Giappone, Australia, USA east coast, Vienna/Budapest/Praga/Monaco, Castelli della Loira, Strada Romantica, Usa west. Sto organizzando per Luglio un ritorno nei parchi dell'ovest. Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Benvenuto marco [ Post made via Android ] Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 ciao marco e benvenuto, se non sbaglio ci siamo già conosciuti tu skype. Cita
silla Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Sono Silla....43 anni della provincia di Milano. innamoratissima degli USA....ho gia' fatto diversi viaggi, indimenticabili, uno piu' bello dell'altro a livello di intensita' ed emozioni. sono pronta a ripartire per rifare il tour della West Coast e non solo con mio marito. Io ho gia' percorso lo stesso itinerario 20 anni fa.... e da allora aspetto il momento di tornare. ho trovato per caso qs forum e non vedo l'ora di leggervi Silla Cita
criscorpione Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Benvenuta Silla! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.