paolina83 Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Ciao a tutti, sono Paola. Sono stata la prima volta negli USA nel 2011 per un viaggio a New York City. Quest'anno io e mio marito Davide faremo il primo viaggio on the road scegliendo un itinerario nel west degli USA. Vi vorrei ringraziare per questo forum, è molto utile specialmente per chi, come me, è inesperta e vuole sempre documentarsi in anticipo prima di partire! Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Benvenuto giandomenico :-) Benvenuti paola e davide :-) [ Post made via Android ] Cita
martaandrea Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Inviato 23 Maggio 2012 Benvenuti a tutti!!! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 benvenuti mario, giandomenico e paola Cita
elelele Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Elena, andare negli USA è sempre stato il mio sogno e presto si realizzerà....e non vedo davvero l'ora! E se vi devo dire la verità non vedo già l'ora di ritornarci di nuovo.... Vi ringrazio già anticipatamente per i preziosi consigli che mi potrete dare! Ciao ciao Elena Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Benvenuta elena :-) [ Post made via Android ] Cita
Myo76 Inviato 24 Maggio 2012 Segnala Inviato 24 Maggio 2012 Ciao a tutti! Io sono Gabriele (Alias Myo76) da Padova, da diversi anni gioco a Football Americano in Italia, probabilmente l'iniziare a praticare questo sport quasi per caso mi ha fatto innamorare di questo paese.. capiamoci.. la passione per i viaggi l'ho sempre avuta.. ma dopo la mia prima esperienza a New York e a Washington devo dire che ho cominciato a considerare gli USA come la prima in classifica delle mie mete! Che tipo di viaggiatore sono? Beh, diciamo che non frequento l'Hilton ma neanche dormo sotto i ponti.. mi piace scoprire nuovi orrizzonti ma testare anche la cultura molto diversa dalla nostra. Essendo single mediamente viaggio con amici, non ho mai provato a partire in solitaria anche perchè mi piace condividere le esperienze. Purtroppo le finanze sono quello che sono, quindi riesco a partire molto meno di quello che mi piacerebbe.. I viaggi me li organizzo da solo con i potenti mezzi messi a disposizione con INTERNET: 1° perchè si risparmia moltissimo 2° perchè mi diverte "costruirmi" il viaggio su misura. Prossima partenza? fine settembre 2012 per la Florida 10gg.. Unico mio enorme cruccio?? Il mio inglese FA' VERAMENTE PENA per interderci, qualcosa capisco e in qualche modo mi faccio capire ma molto spesso mi vergogno della mia ignoranza Grazie a tutti per i consigli e le esperienze... per me sono indispensabili!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.