Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

che bello, finalmente un posto dove posso "parlare" di USA con altre persone che hanno la mia stessa passione.....ancora grazie per la calorosa accoglienza.....nel 2013 credo che riuiscirò a visitare (pardon esplorare..) il mio southwest e sono certo che qui troverò compagnia per il viaggio ed un mare di informazioni.....see you later.... : Smile :

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Mario, vivo a Bologna dove lavoro in aeroporto, percui sempre con un pensiero a prendere un aereo e partire. Sono sposato e ho due bellissime bimbe (Federica e Alessia), sin da quando ero single ho adorato viaggiare e se potevo da solo. L'unica volta che sono partito con il mio amico di banco in treno verso Londra è finita che abbiamo litigato e lì ci siamo separati. Da allora sempre da solo, 5 mesi in giro per la scandinavia, 6 mesi in Australia, sempre in vacanza per le isole greche durante l'esate. Da quando mi sono sposato ho continuato a viaggiare con moglie e figlie: Egitto, Spagna, New York, Dubai. Sono sicuro di trovare in questo sito ottimi compagni di per suggerimenti su altri viaggi.

Inviato

ciao a tutti, mi chiamo Giandomenico ho 24 anni e sono di Potenza.

per ora gli stati uniti sono solo un sogno ma spero di riuscire a realizzarlo nel meno tempo possibile e grazie alle vostre esperienze ed ai vostri consigli (se volete anche con i vostri soldi) ce la farò! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...