Vai al contenuto

GiandoPZ

UOTR People
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su GiandoPZ

  • Compleanno 28/01/1988

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    POTENZA

Visite recenti

662 visite nel profilo

Obiettivi di GiandoPZ

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

3

Reputazione Forum

  1. il tempo passa.. la Polinesia arrivaaaaaaaaa!!!!

  2. Si alla Borromeo fanno i canti gospel, fanno sistemare i turisti (pochi) nella zona sinistra della chiesa insieme ai locali, la chiesa non è molto grande ed è un'esperienza bellissima, io e la mia ragazza ne siamo usciti entusiasti! Te la consiglio fortemente, altro consiglio è quello di andare sul rockefeller di giorno visto che visiti l'empire di sera ma calcola che quando andrai ti prenotano la salita 2h dopo circa. Altro consiglio organizzare gli itinerari partendo da battery park e giorno dopo giorno scorrere tutta Manhattan fino ad arrivare ad harlem. Chinatown e little Italy se non le vedi non perdi nulla. Central park invece visitala a piedi non farti venire la fantasia di farla in bici perché non vedi nulla. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. devo organizzare il viaggio di nozzeeee

  4. GiandoPZ

    Ny 3-10 Dicembre.

    a breve inserisco il mio diario!
  5. GiandoPZ

    Ny 3-10 Dicembre.

    Vi saluto dal buona gump
  6. GiandoPZ

    Ny 3-10 Dicembre.

    Poche ore e si parteeeeeee.. Speriamo bene.
  7. GiandoPZ

    Ny 3-10 Dicembre.

    quanto hai pagato e come si mangia? le recensioni parlano di un gran panorama ma cibo non ottimo.
  8. GiandoPZ

    Ny 3-10 Dicembre.

    biglietti dei nets presi!!! che guida mi consigliate prendere?
  9. GiandoPZ

    Ny 3-10 Dicembre.

    scusate per il maiuscolo.. le priorità sono la partita dei nets (i biglietti su quale sito conviene farli e come funziona?), la messa gospel (volevo informazione sulla durata e dove posso vedere quando fanno le messe) e una cena su qualche grattacielo.. ricordo tempo fa che qualcuno aveva postato un ristorante su un grattacielo la cui sala girava su se stessa ma non ricordo quale era.. poi volevo prendere qualche rivista con le mappe della metro e della città.. quale mi consigliate? per l'itinerario in realtà volevo vedere un'attrazione del city pass al giorno insieme ad una zona della città. quali consigli mi date?
  10. GiandoPZ

    Ny 3-10 Dicembre.

    RAGA.. HO PRENOTATO IL VOLO PER NY DAL 3 AL 10 DICEMBRE, CITY PASS PRESI, APPARTAMENTO A BROOKLYN PRENOTATO. DI SICURO VOGLIO PRENDERE I BIGLIETTI PER L'NBA, VOLEVO VEDERE I KNICKS MA A PARAGONE DI PREZZI VINCONO I NETS, DATEMI CONSIGLI PER DOVE VEDERE UNA MESSA GOSPEL E DOVE FARE UNA CENA INDIMENTICABILE.. VOI COME ORGANIZZERESTE STA SETTIMANA? DAI DAI DAIIIIIIIIIII..
  11. se invece salto i giorni da dopo washington fino a buffalo rientro con i tempi? onestamente i parchi mi interessano su grandi linee non voglio dedicarli troppo tempo.. questo giro che mi avete proposto voi a me andava bene.. confermatemi se è abbordabile o meno, considerate che io musei non ne toccherò, a new york e washington ci voglio andare cavolo e stavo considerando l'idea di rimandare la visita alle cascate del niagara in un secondo viaggio magari approfondendo la zona est. 1-6 New York 7 New York - Washington 8 Washington 9 Washington - Pittsburg (Falling Water e Hamish County) 10 Pittsburg - Niagara Falls 11 Niagara Falls 12 Buffalo - Las Vegas 13 Las Vegas 14 Las Vegas - Bryce Canyon 15 Bryce Canyon - Page (antilope canyon) 16 Page - Monument Valley 17 Monument Valley - Grand Canyon 18 Grand Canyon - Kingman 19 Kingaman - Death Valley 20 Death Valley - Bodie - Mammoth Lakes 21 Mammoth Lakes - Yosemite (sequoie) 22 Yosemite (cascate) - San Francisco 23 San Francisco 24 San Francisco 25 San Francisco - Morro Bay 26 Morro Bay - Los Angeles 27 Los Angeles 28 Los Angeles - San Diego 29 San Diego 30 San Diego - Los Angeles 31 Los Angeles - Italia se tolgo tratto washington buffalo? panda dimmi che ce la faccio ia..
  12. no no per i biglietti ci vuole tempo.. è un viaggio che farò quando recupero tutti i soldi, è un anno che sto mettendo da parte i soldi ma credo che mi ci vorrà un altro anno di risparmi per partire voglio programmarlo prima per rendermi conto di quanto ci vuole più o meno, io ho valutato na 5000 a testa voglio fare le cose fatte bene! esclusa l'ipotesi denver, se metto come meta finale san francisco però come faccio a vedere lo yosemite e la costa tra los angeles e san francisco? non diventa troppo un casino?
  13. ok.. sicuramente il volo per las vegas conviene molto! l'unico dubbio è philadelphia.. a sto punto conviene fare NY washington senza pernottare a philadelphia e magari stare un giorno in più a NY che dici? per quanto riguarda la macchina da noleggiare, anzi, le macchine visto che ne prendo due, conviene prenderne una a new york oppure a washington? ( ho letto che il treno da new york a washington impiega 3 ore) mi converrebbe più prenderla a washington il giorno 10 e lasciarla a buffalo il 12. la seconda la prendo il 14 a las vegas o il 12 a denver e la lascio a LA il 26 o il 31? che macchine mi conviene prendere nella prima e nella seconda parte del viaggio considerando che siamo in 2? GRAZIE INFINITE
  14. 1-6 New York 7 New York - Philadelphia 8 Philadelphia - Washington 9 Washington 10 Washington - Pittsburg (Falling Water e Hamish County) 10 Pittsburg - Niagara Falls 11 Niagara Falls ok.. non sò se conviene chicago o san diego a sto punto.. voi che dite considerando anche i gorni a disposizione? 12 Niagara Falls (Buffalo) - San Francisco (volo interno) 13 San Francisco 14 San Francisco 15 San Francisco 16 San Francisco - Yosemite (via Oakhurst con Mariposa Grove per le Sequoie, Glacier Point) 17 Yosemite (Cascate - Tioga Road) - Bodie - Mammoth Lakes 18 Mammoth Lakes - Death Valley 19 Death Valley -Las Vegas 20 Las Vegas 21 Las Vegas - Bryce Canyon 22 Bryce Canyon - Page (Horseshoe Bend e Antelope Canyon) 23 Page - Monument Valley 24 Monument Valley - Grand Canyon 25 Grand Canyon - Route66 - Kingman 26 Kingman - San Diego 27 San Diego 28 San Diego 29 San Diego - Los Angeles 30 Los Angeles 31 Los Angeles - Italia Se volete aggiungerci Chicago valutate di togliere San Diego : Wink : Poi il percorso in sé mi piace poco perché mancherebbe la costa da Los Angeles a San Francisco che è spettacolare. se invece prendo il volo per denver e faccio il percorso inverso togliendo la tratta kingman-san diego e inserendo san francisco- san luis ad esempio, lasciando sempre LA per ultimo? merita di più?
  15. ho letto un pò nei vari post gli itinerari degli altri utenti e i vostri milioni di consigli.. facendo in 31 giorni sto giro: 1-6 new york 7-8 washington 9-10 niagara falls 11 detroit 12-14 chicago volo per san francisco 15-18 san francisco 19-21 yosemite park e death valley 22-23 las vegas 24-25 grand canyon 26 phoenix 27-29 san diego 30-31 los angeles si può fare? voi come giostrereste sti 31 giorni? per un coast to coast come fareste voi?
×
×
  • Crea Nuovo...