acfraine Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 un caloroso benvenuto ai nuovi amici di UOTR Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Davide ...e bentornata Paola!! : Chessygrin : Cita
tc935 Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Ciao a tutti! Sono Tiziana e partirò con il mio ragazzo il 23 luglio per il mio primo viaggio negli States Ovviamente on the road! Non vediamo l'ora! Il nostro itinerario è questo: San Francisco Yosemite Park Mammoth Lakes Death Valley Las Vegas Zion NP Bryce Canyon Arches NP Monument Valley Page Grand Canyon Los Angeles San Francisco Da fare in 20 giorni Avremmo voluto vedere tante altre cose, ma speriamo ci siano altre occasioni per tornare! ciao! Cita
criscorpione Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Benvenuti [ Post made via BlackBerry ] Cita
DARREL Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Ciao a tutti ragazzi! Chiedo scusa per il ritardo... ma questa mattina appena effettuata l'iscrizione ed aver posto un paio di quesiti... mio figlio si è svegliato e tutto d'un tratto...GAME OVER!!! Sono Davide, ho 42 anni e dopo tantissimi anni di attesa mi accingo finalmente per la prima volta ad andare negli Stati Uniti con moglie e figlio di otto anni... Sono un "malato" di Football Americano e frequentando un forum dedicato a questo splendido sport, un utente mi ha consigliato questo posto, dove, in effetti, di cose utili ne sto trovando a bizzeffe... Ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere alle mie domande, anche se a volte possono sembrare un po' "scontate"! Cita
al3cs Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Benvenuto Davide! E non preoccuparti, nessuna domanda è scontata! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.