Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Tiziana e partirò con il mio ragazzo il 23 luglio per il mio primo viaggio negli States :wink:

Ovviamente on the road! Non vediamo l'ora! : Chessygrin :

Il nostro itinerario è questo:

San Francisco

Yosemite Park

Mammoth Lakes

Death Valley

Las Vegas

Zion NP

Bryce Canyon

Arches NP

Monument Valley

Page

Grand Canyon

Los Angeles

San Francisco

Da fare in 20 giorni

Avremmo voluto vedere tante altre cose, ma speriamo ci siano altre occasioni per tornare!

:grin:

ciao!

Inviato

Ciao a tutti ragazzi!

Chiedo scusa per il ritardo... ma questa mattina appena effettuata l'iscrizione ed aver posto un paio di quesiti... mio figlio si è svegliato e tutto d'un tratto...GAME OVER!!! :smile:

Sono Davide, ho 42 anni e dopo tantissimi anni di attesa mi accingo finalmente per la prima volta ad andare negli Stati Uniti con moglie e figlio di otto anni...

Sono un "malato" di Football Americano e frequentando un forum dedicato a questo splendido sport, un utente mi ha consigliato questo posto, dove, in effetti, di cose utili ne sto trovando a bizzeffe... : Eeek :

Ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere alle mie domande, anche se a volte possono sembrare un po' "scontate"! :oops:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...