Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, sono Tommaso, ho 41 anni e vivo a Firenze. Appassionato degli USA, forse qualcosa di più visto che ho sulle spalle una quarantina di viaggi in questa magnifica terra, dopo avervi indirettamente conosciuti tramite la mia dolce meta' (Cristina / criscorpione) e dopo le sue insistenze, ho finalmente ceduto e mi sono iscritto a questo favoloso forum!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Ospite anonimo
Inviato

Benvenute tutte le new entry di questi ultimi giorni :)

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao a tutti sono Davide, nuovo del forum, Negli USA ho visto NY nel 2006 e l'anno scorso CALIFORNIA, ARIZONA, UTAH E NEVADA.

Viaggiare? Un'emozione infinita che ti avvicina a mondi, persone e culture diverse, tutte da scoprire!!

Sono ora alle prese con l'organizzazione di un viaggio nel New England che mi sta facendo disperare.. ho bisogno di VOI!!!! : Thumbup :

se volete vedere qualche mia foto... : headb :

{URL2}

Image Title: {TEXT1}

Width: {NUMBER1}px Height: {NUMBER2}px     Required Link: Flickr Source Page

Dave

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...