serenellu Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Buonasera a tutti!approdo in questo forum in cerca di info e consigli per il mio viaggio di laurea....finalmente USA ad agosto, 4 donnine neolaureate e una macchina on the road! Mi chiamo Serena! Un saluto a tutti e un grazie in anticipo per le info che mi darete!!
Ospite anonimo Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Benvenuta serena :-) [ Post made via Android ]
Ilariadf Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Ilaria e sto organizzando un viaggio a tappe! La quarta prevederà San Francisco, la Death Valley, Las Vegas, Monument Valley e Grand Canyon! Ho letto molto sul vostro sito, ed è davvero ben fatto! Nei prossimi giorni vi chiederò aiuto! Un saluto, Ilaria [ Post made via iPad ]
Ospite anonimo Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Benvenuta ilaria :-) [ Post made via Android ]
acfraine Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 un caloroso benvenuto ai nuovi amici di UOTR
VitT Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Buongiorno a tutti!. E' già un anno che vi seguo ma questo è il mio primo post. L'anno passato abbiamo fatto la costa est e quest'anno faremo la costa ovest, 21 meravigliosi giorni tra California, Nevada e ..... Urge il vostro aiuto!! Ciao Vittorio
Messaggi raccomandati