Ospite anonimo Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 benvenuto paolo provincia di cuneo dove? Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Benvenuto paolo!!! [ Post made via Android ] Cita
Crisby Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Ciao a tutti! Complimenti per il forum! Stiamo cercando informazioni e consigli per il nostro primo viaggio oltreoceano che faremo dal 24 agosto all'8 settembre! Viaggeremo in famiglia composta da mamma, papà e 3 figli grandi (23-20 e 17anni) e con la compagnia della zia! pensavamo a 5-6 gg a New york e un tour in auto di 9-10gg toccando Philadelphia, Lancaster con gli Hamish, le Cascate del Niagara, Toronto, Quebec e Boston....troppa carne al fuoco? Stiamo cercendo di capirlo! Per ora abbiamo prenotato il volo da Nizza (Francia) a New york....il resto è in fase di progettazione! A presto! Cristina e banda Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 benvenuti Cristina e banda Cita
pandathegreat Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Per ora abbiamo prenotato il volo da Nizza (Francia) ... Il mio aeroporto preferito!!!! Ciao e benvenuti a bordo!!! Cita
scumpi Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Ovviamente sono un "fanboy" degli states [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Benvenuti Cristina e banda!!! [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Benvenuto scuoi!!! [ Post made via iPad ] Cita
holkins Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Salve a tutti spero di essere nel posto giusto...mi chiamo Samuel e la mia futura moglie Anny della provincia di latina leggo spesso tutte le vostre avventure bellissime siamo prossimi alle nozze e volevamo fare un bel viaggio negli states...ma per le info mi sposto nell'apposita sezione...ancora un salutone a tutti a presto......rockon.....Samuel & Anny Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.