Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Complimenti per il forum!

Stiamo cercando informazioni e consigli per il nostro primo viaggio oltreoceano che faremo dal 24 agosto all'8 settembre!

Viaggeremo in famiglia composta da mamma, papà e 3 figli grandi (23-20 e 17anni) e con la compagnia della zia!

pensavamo a 5-6 gg a New york e un tour in auto di 9-10gg toccando Philadelphia, Lancaster con gli Hamish, le Cascate del Niagara, Toronto, Quebec e Boston....troppa carne al fuoco? : Eeek : Stiamo cercendo di capirlo! : book :

Per ora abbiamo prenotato il volo da Nizza (Francia) a New york....il resto è in fase di progettazione! : Wink :

A presto!

Cristina e banda

Inviato

Salve a tutti spero di essere nel posto giusto...mi chiamo Samuel e la mia futura moglie Anny della provincia di latina leggo spesso tutte le vostre avventure bellissime siamo prossimi alle nozze e volevamo fare un bel viaggio negli states...ma per le info mi sposto nell'apposita sezione...ancora un salutone a tutti a presto......rockon.....Samuel & Anny

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...