knightrider Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Ok ragazzi, buongiorno. Mi chiamo Gaetano e vivo a Como, 33 anni, e sono qui perchè un mio caro amico mi caldamente consigliato di iscrivermi dopo avergli confidato del mio viaggio già programmato per agosto 2012 con mia moglie. East Coast, arrivo a New York e riparto 15 giorni dopo sempre da New York: un sogno che finalmente si realizza. Il problema è che parto praticamente da zero, ho passaporto e biglietti.. mi manca tutto il resto. Ho cominciato a girovagare un po' sul forum ma mi sento tipo in una "washing machine": una marea di cose da sapere e da prendere in considerazione. Se qualcuno può darmi una mano suggerendomi da che parte cominciare a leggere... mi fa un grande favore. Per il resto... ringrazio in anticipo! Cita
pandathegreat Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Benvenuti a bordo!!! Gaetano, apri un tuo topic qui: viewforum.php?f=12 con qualche indicazione su cosa vi piacerebbe vedere, il consiglio è di leggere un po' di diari per darsi un idea di massima! Cita
knightrider Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Grazie a tutti ragazzi! Sono già partito col topic consigliato da pandathegreat visto che ho un problema che mi "scade" tra meno di 48 ore Veramente grazie a tutti, mi fa proprio piacere essere parte di questa community! Cita
Ospite Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Salve a tutti sono Roberto ho 30 anni ed amo gli USA. Vivo a Sestola in provincia di Modena dove gestisco con un mio amico un negozio di articoli sportivi. Durante la stagione invernale faccio anche il maestro di sci nel comprensorio del monte Cimone. Ho avuto la fortuna di viaggiare parecchio nella mia vita quasi esclusivamente per diletto. Tra i miei viaggi ce ne sono ben 4 verso gli USA, 3 fatti per conto mio, con amici prima e con la fidanzata poi ed uno, il primo in assoluto, fatto con i miei genitori quando ero ragazzino. Questa è stata anche la mia prima ed unica volta ad ovest ed è per questo che ho deciso di tornarci la prossima estate con la mia fidanzata. Conto pertanto sul vostro aiuto che da quanto ho letto finora pare essere miracoloso. Tutto ciò che posso darvi in cambio è cercare di aiutare il più possibile sfruttando i miei viaggi passati, grazie a tutti. Cita
Ospite Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Grazie a tutti quanti, tra poco posterò le nostre idee di viaggio e conto sul vostro aiuto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.