Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bene..bene...incomincio alla grande,ieri sera credevo di aver già postato la mia "presentazione"..invece nulla...ok,sono ufficialmente alla frutta... : Hurted :

Hi Guysssssssss!!!!

Sono Francesca,vivo a Firenze e amo da morire gli States,anche perché sono mezza yankee!!! Sono nata a NYC,ma vivo fin da piccola in Italia,così mi ritrovo a fare avanti e indietro tra questi 2 bellissimi paesi!

Spero di condividere questo grande amore con tutti voi,di esservi utile per eventuali dubbi,soprattutto sulla big apple,anche se dando un'occhiata nel forum,ho ben chiaro quanto siete esperti ed eccezionali conoscitori degli USA! :clap:

Un abbraccio a tutti!!!!

ps. Paolo...grazie della dritta,so già che adorerò "stare" qui.... :smile:

Inviato

Buonasera/Buongiorno a tutti,

mi chiamo Gianluca e sono sposato con una santa di nome Francesca.

Seguo da un pò il vostro bellissimo forum e devo dire che ogni giorno trovo nuovi spunti per questo meraviglioso paese che sono gli USA!!!

Sono già stato in America 2 volte, la prima durante il mio viaggio di nozze (ho sempre avuto l'America come sogno (sogno che non ha deluso : Thumbup : !!!!)) con tappe NY e giro dei parchi ma con poco tempo, consigliato male dall'agenzia : censored : ho saltato molti posti e visitato male!!

Ma ormai il danno era fatto, ero cotto per quei posti e così questo gennaio siamo tornati nella big Apple per una settimana così me la sono goduta bene bene!!!

Ora con una coppia di amici stiamo organizzando di andare a fare un bel tour del west per la prossima estate.

Ho letto molti vostri diari, troppi posti e informazioni che sto cercando di scremare e mettere in ordine per poter organizzare una bozza di itinerario per poter prenotare l'aereo in dicembre/gennaio!!!

Spero mi possiate essere d'aiuto con la vostra esperienza e competenza in merito.

Un Saluto da Gianluca e Francesca.

Inviato

ciao a tutti..... : Smile :

sono Nancy da Milano, sono capitata per caso in questo forum girovagando in rete e da quello che

leggo siete fantastici ...... mi sento veramente imbranata a confronto.... : Wink : ma posso sempre

iniziare e imparare ad organizzare qualcosa di veramente carino......ops....dimenticavo che

vorrei fare un giro nella zona di Miami verso meta' gennaio per circa una quindicina di giorni.

sarebbe grandioso se mi aiutaste a pianificare in quanto vado in compagnia : Love : e ci terrei a organizzare un bel giro....

dai raga' aiutino morale.....e un mega grazie in anticipo .

quando torno ovviamente vi relaziono sul viaggio e le tappe cosi' altri prenderanno spunto.

a presto :cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...