wind Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 ciao, atterro sul forum grazie a a google che indicizza i topic delle assicurazioni che sto valutando in vista del prossimo viaggetto in USA. mi sono iscritto cosi magari condividerò qualcosa al mio ritorno ciaoo Cita
acfraine Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 ciao wind e complimenti per l'atterraggio Cita
pieroleonardi Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 ciao, ho fatto il mio primo vero viaggio in America molto recentemente (TX NM, AZ, UT) sono rimasto affascinato dagli spazi, dagli scenari e dalle persone che ho incontrato, al punto che mentre ero lì ho iniziato a pensare quando tornarci, ovviamente agosto 2012 insieme ad un gruppo di amici ai quali ho già fatto una testa così.... Cita
acfraine Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 benvenuto piero leonardi, sei il ds del Parma o solo omonimo Cita
talisker Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Ciao a tutti! Talisker è il mio nick "storico" pur non avendo nessuna propensione per il whiskey nè per il whisky Ho due grandi passioni: la pasticceria e gli States. Ho all'attivo 4 viaggi negli States ed innumerevoli viaggi nell'Europa Occidentale. Molti dei vostri nick suonano familiari, per gli altri...avremo modo di conoscerci e scambiare idee/esperienze/suggerimenti x i viaggi oltreoceano... A proposito: chi mim aiuta a pianificare il prossimo viaggio? direzione capital regione blue ridge mountain? Buon inizio settimana e buon ponte per chi lo sta facendo... armida Cita
pandathegreat Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Ciao Armida, benvenuta!!! Se ti va puoi raccontarci i tuoi viaggi già fatti e aprire un topic tutto tuo per la nuova impresa! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.