dzu Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Ciao a tutti, siamo nuovi e stiamo apprezzando tantissimo questo forum. Stiamo organizzando il nostro primo viaggio negli States e i vostri consigli si stanno rivelando utilissimi. Siamo pronti per aprire un post con il nostro programma di viaggio per ricevere vostri commenti e consigli Grazie!!! Cita
sofia92 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Cosa mi dici di Galles e Conovaglia??? Qualsiasi cosa ti venga in mente...cosa vedere, dove stare, spostamenti con trasporti pubblici ecc... Grazieee Ciao mi chiamo Tiziana (tizy74)ho 36 anni, e quest'anno per la prima volta andrò negli States, sono così emozionata.... ho conosciuto il vostro sito per caso, e devo dire che mi è stato davvero utile il mio curriculum di viaggio comprende: Sri Lanka + Maldive Mosca + San Pietroburgo Inghilterra : tour del Galles e Cornovoglia Sharm el sheik Francia: tour dei castelli Catari Spagna: visitato tutta la spagna del nord da i paesi baschi alla galizia Tour della Giordania Madrid Barcellona Ibiza Parigi Londra Praga Mi piace viaggiare e scoprire posti nuovi. Ciao a tutti Tiziana Cita
al3cs Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Ciao Sofia: questa non è la sezione giusta per comunicare con Tiziana, meglio che le mandi un PM (se non sai come fare clicca qui viewtopic.php?f=23&t=6657 ) . Cita
acfraine Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 benvenuti stefano, franco, dzu e sofia Cita
Paolo1978 Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Ciao, mi chiamo Paolo, ho 33 anni, sono di Roma e sono un'avvocato d'impresa e il 17 giugno (data non casuale) del 2012 mi sposerò con Sara. Per il nostro viaggio di nozze, della durata di circa un mese, abbiamo scelto di passare una settimana nei Caraibi (Turks & Caicos) e 3 settimane circa negli Usa. Sarà la nostra prima trasvolata oceanica!!! Adoriamo vedere posti nuovi ma ci piacciono le comodità quando possibili. Non abbiamo viaggiato molto a parte l'Italia...siamo stati in Spagna (Madrid, Barcellona e soprattutto Ibiza), Croazia, Slovacchia, Svizzera, Austria e Francia. Gli USA sono un sogno che si realizzerà e che viene quotidianamente alimentato dai vari programmi su Sky:). La prima bozza di itinerario l'ho postata nella sezione west coast. Aspetto vostri commenti. Bè non parlo molto di me stesso ma se volete sapere qualcos'altro scrivete pure:). Ciao Paolo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.