Mirkus Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Grazie a tutti per i calorosi messaggi di benvenuto, e in special modo a acfraine per i suggerimenti (stupendo il diario di Meggy, ho letto del suo matrimonio e già memorizzato un paio di dritte). Per il resto, come già detto, ancora ci stiamo un poco lambiccando sul da farsi, ma presto ci faremo vivi con tante domande. Nel frattempo continuiamo a leggere UONTR con vorace assiduità! Ancora grazie! Cita
thelma_1 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Ciao a tutti.. mi chiamo Mary ed insieme al mio fidanzato vorremmo iniziare a pianificare il nostro viaggio di nozze.. ci sposeremo il 15 settembre 2012 e vorremmo partire qualche giorno dopo.. destinazione: Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon, San Francisco + HAWAII almeno questo è il nostro viaggio ideale, ma non ancora iniziamo ad informarci su prezzi, tempi per girare tutto ecc.. ecc.. quindi siamo disposti a modificare l'itinerario, eliminare alcune mete o aggiungerne delle altre.. spero che possiate aiutarmi soprattutto per iniziare a farmi un'idea e per prendere spunto dai vostri racconti! grazie e a presto e.. complimenti per l'organizzazione del sito!!! ciaooooo, Mary Cita
Giux86sl Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Ciao a tutti!! Mi chiamo Giulia, ho 24 anni e sono di Firenze. Ho avuto la fortuna di visitare NY ad aprile (2011) per una simulazione delle Nazioni Unite, e ci ho lasciato il cuore. Voglio tornarci per godermi il più possibile la città e non solo....Sto pianificando infatti già da un pò di tempo, essendo da sempre stato il mio american dream, un coast to coast, tutto on the road... Da NY a L.A. includendo Washington, Niagara Falls, Chicago, Route 66, Monument ValleY, Grand Canyon, Las Vegas, Death Valley, Yosemite National Park e San Francisco... Per questioni di tempo, e diciamolo, di soldi, non ho mai potuto coronare questo sogno.... Se tutto va bene dovrei riuscirci ad agosto 2012 (sono disposta a soffrire anche 50 gradi e passa nella Death Valley ) ! Vi volevo ringraziare perché con la vostra passione ed il vostro impegno state dando tantissimi consigli per chi, come me, è alle primissime armi!! Grazie !! Un saluto a tutti!!! Cita
ilgabbah Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Ciao, io sono Christian 31 anni ...fresco sposino e con mia moglie stiamo organizzando il coast to coast per il ns viaggio di nozze per il prox agosto! Conosco il sito gia da un pò perche avevo gia provato ad organizzare lo scorso anno un c2c ma ho avuto problemi con il visto per mia moglie e cosi abbiamo rimandato.... questa volta sarà la volta buona! Cita
Mauro74 Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 ciao a tutti, io e la mia fidanzata stiamo per partire con destinazione parchi del south west e nyc. Grazie a tutti per gli ottimi contributi che ci stanno aiutando nell'organizzazione del viaggio. A presto! Mauro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.