Kat Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Ciao e benvenuta Kat!! qui tutti sono pronti a darti una mano per il tuo viaggio di nozze Grazie del benvenuto Chica Ho appena aperto un topic sul mio viaggio... eccolo qui: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=13&t=1180 Ho iniziato a studiarlo solo da qualche tempo, ma dato che ora ci guardo dietro giornalmente (sul web e sulle Lonely Planet)... spero di riuscire a ricevere consigli utili anche qui Ciuuuuu Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Ciao Kat, benvenuta!!! grazie acfraine ma nn m piacciono le bionde... Stagionate come la Trump, no... ma più fresche, fanno sempre la loro figura! Cita
enri46 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 ciao ho forse deciso il mio viaggio in california nord oregon canada con rientro dai parchi ma devo rinviare il tutto a fine giugno luglio anche perchè ad aprile parecchi passi sono chiusi. quando avrò definito il tutto chiederò un vostro parere ciao enri Cita
elisa gemelli Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Ciao a tutti, io sono Elisa da Ravenna....34 anni, impiegata. Viaggiatrice da sempre...cerco di fare 3-4 viaggi l'anno. Ho visitato parecchi posti...In usa sono stata già due volte. A settembre farò la west coast per 15 giorni che non ho mai visto. Amante della vela (ho da poco preso la patente nautica), libri, cinema, musica e buona compagnia. 1° viaggio dei sogni (non ancora fatto purtroppo!!!): FIJI..(1 mese) 2° viaggio dei sogni: Machu-picchu. Viaggio + bello fatto: bali. Complimenti a tutti per il sito completo, dettagliato, e della disponibiltà e cortesia nel rispondere.!!!!! Saluti a tutti... Cita
andreafabiano Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 salve a tutti mi chiamo andrea ho 25 anni e presto farò il mio primo viaggio negli States (finalmente!!!!!!!!!!!!) sono di merano in provincia di bolzano....questo sito mi sta aiutando moltissimo a organizzarmi......siete grandi.......... Cita
pandathegreat Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Ciao Andrea, benvenuto! Perchè non ci dici che giro farai??? Cita
enri46 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 benvenuti ai nuovi arivati ciao enri Cita
Chica Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Un grande benvenuto ad Elisa e Andrea ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.