polUSA Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Ma chi si vede !!!! Ciao carissimi ....... diretto a Derio(acfraine) Ferdero e Paolo (PandaTheGreat) ...... Cita
Ferdero Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Ma chi si vede !!!! Ciao carissimi ....... diretto a Derio(acfraine) Ferdero e Paolo (PandaTheGreat) ...... Ciao Stefano!!!! Cita
pandathegreat Inviato 6 Gennaio 2010 Segnala Inviato 6 Gennaio 2010 Beh, manco solo io... ciao Stefano, è un piacere ritrovarti!!! un saluto pure a Ele! Cita
enri46 Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 ciao sono enrica e sono un po' più vecchia di voi ma entusiasta degli usa. in questi 2 anni ho fatto il giro della california one da loa angeles a la paz in baja california e poi il persorso degli indiani los angeles arizona, utah nevada dead valley san francisco e questanno vorrei completare il viaggio da s.f a seattle partendo da s.f. e facendo la strada sull'oceano con rientro dai vari parchi fino a las vegas il tutto in 23-24 giorni in auto con 4 amiche, se qualcuno di voi ha gia fatto il giro che mi interessa sarei contenta di avere notizie grazie [email protected] Cita
Chica Inviato 7 Gennaio 2010 Segnala Inviato 7 Gennaio 2010 Benvenuta Enrica ! L'età non conta per i viaggi on the road.. Scrivi nella sezione degli itinerari le tue idee e sicuramente avrai tanti consigli e aiuti ciaoooo Cita
pandathegreat Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 Si, si, apri un topic, così condividiamo le informazioni!!! Cita
elleci Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 benvenuta enri46, come dice Chica....l'età non conta...che bello un on the road al femminile!!!!! aspettiamo di leggerti nella apposita sezione! ciao! Cita
acfraine Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 ciao enri e benvenuta, vedrai che verrà fuori un bell'itinerario Cita
pennywize Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 ciao, sono michele, ho 23 anni e sono felicissimo di aver trovato questo forum negli states ci sono stato 3-4 volte quand'ero più piccolo accompagnando mio padre per lavoro, ma sempre e solo sulla east coast/midwest. adesso mi piacerebbe fare un bel viaggio coast to coast e risalire la costa pacifica :) lo stato di washington (a vederlo dalle foto però..) mi è sempre piaciuto da morire: pioggia e alberi ahahaha non vedo l'ora di tartassarvi di domande Cita
acfraine Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 cio penny e welcome, sai lo stato di washington questa estate l'ho trovato tutt'altro che piovoso ma era una delle estati piu secche degli ultimi anni a detta dei locali. apri un bel topic nella sezione apposita cosi facciamo due chiacchiere sul tuo giro Cita
elleci Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 ciao penny...benvenuto!!! se hai voglia di raccontarci qualcosa delle tue esperienze east/midwest, noi ti leggiamo volentieri. Cita
venezia1961 Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Salve a tutti, sono Francesco, Alias Venezia 1961, ho 48 anni , e forse sono un po più vecchio della media, sono un fan degli States , ho gia fatto 3 viaggi negli Usa e questa estate torno con tutta la famiglia per la quarta volta . Come esiste il mal d'A frica , esiste anche il mal "dI USA ". Mi sono iscritto per godere delle vostre esperienze e casomai farvi partecipi delle mie. Ciao A tutti posting.php?mode=reply&f=3&t=51# Cita
pandathegreat Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 esiste anche il mal "dI USA ". è vero e all'inizio non ci credevo!!!! Benvenuto!!! Cita
Chica Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Benvenuto su UOTR ceeeeeeeerto che esiste il mal "d'USA" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.