Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti. Sono un nuovo iscritto a codesto forum mi chiamo Damiano ho 1/4 di secolo e sono di verona. Non sono mai stato negli USA ( ma colmero' presto questa lacuna spero :grin: ) . A dire la verita' la mia grande passione e' l'estremo oriente in particolare cina e giappone dove sono gia' stato un paio di volte, ahahahahahahah non sarei qui a scrivere se non fosse successo il finimondo in marzo dalle parti di Sendai :cry: vabbe' dettagli :grin: lascio stare le mie delusioni personali ahahahahahahahahah :lol: . Sono sempre stato attirato anche dagli USA pero' piu' dalla parte " on the road " di un possibile viaggio e infatti sto cercando di organizzarne uno per ottobre e l'iscrizione questo forum e' causata proprio dalla mia mancanza di informazioni e dalla possibilita' di riceverle ( spero :grin: ) da persone sicuramente piu' competenti e magari con maggiore esperienza, anche perche' ci sono miriadi di variabili da tenere in considerazione .

Sicuro di trovarmi benissimo in questo forum saluto tutti quanto : hands :: hands :

Inviato

Buongiorno!

Siamo due ragazzi alle prese con la frenetica organizzazione pre-USA..voli e alberghi prenotati, ci manca la parte più difficile: decidere e programmare cosa fare.

Vi ringraziamo sin da ora per i preziosi consigli che ci darete e..speriamo vada tutto bene! :D

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Olivia ho 29 anni e tra 5 gg andrò negli States per la prima volta con 3 amici ! : Smile :

peccato aver scoperto questo forum cosi all'ultimo, ho trovato info molto interessanti!

"per fortuna" (almeno spero che sia fortuna) non ho ancora prenotato nulla a parte volo e auto

e quindi potrò seguire i vostri consigli :D:grin:

Ospite anonimo
Inviato

benvenuta olivia : Thumbup :

per fortuna" (almeno spero che sia fortuna) non ho ancora prenotato nulla a parte volo e auto

non so in che parte andate, ma auguri : Wink :

Inviato

grazie a tutti!

benvenuta olivia : Thumbup :
per fortuna" (almeno spero che sia fortuna) non ho ancora prenotato nulla a parte volo e auto

non so in che parte andate, ma auguri : Wink :

andremo a fare un giro per i parchi dell'ovest, sto già chiedendo consigli : Smile :

grazie a tutti siete gentilissimi!

Inviato

Ciao a tutti, ci siamo appena registrati... ^_^

Stiamo organizzando un viaggio negli Usa per il nostro viaggio di nozze!!!!

Andremo ad Ottobre...

noleggeremo un'auto a NY dove staremo pochi giorni, per poi partire per le cascate del Niagara, Chicago, percorrere la route 66 in macchina, cercare di visitare le attrazioni più famose durante il percorso ( se avete dei suggerimenti) fino a Los Angeles....

Se qualcuno ha delle informazioni da darci a riguardo, ne saremo lieti!

Anche io terrò un diario di viaggio aggiornato e sarò felice poi di condividerlo con voi!!!!

Grazie ed un saluto a tutti

Silvia e Mino