amedish Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Amedeo e a ottobre volerò oltre oceano per un viaggio sulla west Coast e i parchi del sud ovest. È il mio secondo viaggio negli states, lo scorso anno sono stato a NY.. Ogni consiglio è benvenuto.. Ciao! Cita
Barby79 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Benvenuto Amedeo Benvenuto Rudy breve e conciso Cita
al3cs Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Benvenuto rudyxxx Magari puoi dirci qualcosa in più di te... Cita
malpax Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Come richiesto,sono Alex Passerini 1986,sto x fare un coast to coast da 26 giorni,che toccherà le città di New York,Boston,Chicago,Memphis,Las Vegas,San Francisco e Los Angeles,passando anche x cascate del niagara,grand canyon,sequoia NP e monument valley...........quindi da oggi credo proprio che vi romperò le scatole....complimenti per ils ito...a dimenticavo.le date sono dal 22/7 al 18/8..... Cita
Infi Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Ciao a tutti, sono Sandro, ho 39 anni e vivo in provincia di Macerata. Condivido con oi la passione per gli States e mi sto preparando al 3° viaggio nel West. Complimenti per il sito e piacere di fare la vostra conoscenza ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.