usa777 Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Dimenticavo, vivo in provincia di Venezia, ho praticato ballo Country per un anno e mezzo...poi è andata scemando per storie che non sto a raccontare, anche se per poco farò ancora parte di una coreografia. Adoro viaggiare, al di la degli States, sono stata in Costa Rica, Sydney, Cuba, Sharm, Amsterdam (bellissima), Barcellona,Formentera, Parigi, Londra, Helsinky e nord Finlandia, Berlino, Croazia isola di Rab, e mi vergongno a dirlo non sono mai anadata oltre Roma nella nostra bellissima Italia, dovrò rifarmi... Adoro gli animali, e ho un cagnolino tutto nero, meticcio. Ho praticato tennis per circa due anni ed equitazione, anche se ho scoperto che malgrado io adori i cavalli, ne ho anche paura, quindi ho dovuto mollare. Per ora credo sia tutto... Buon lavoro e buona giornata!! Cita
boccia66 Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Dimenticavo, vivo in provincia di Venezia, ho praticato ballo Country per un anno e mezzo...poi è andata scemando per storie che non sto a raccontare, anche se per poco farò ancora parte di una coreografia. Adoro viaggiare, al di la degli States, sono stata in Costa Rica, Sydney, Cuba, Sharm, Amsterdam (bellissima), Barcellona,Formentera, Parigi, Londra, Helsinky e nord Finlandia, Berlino, Croazia isola di Rab, e mi vergongno a dirlo non sono mai anadata oltre Roma nella nostra bellissima Italia, dovrò rifarmi... Adoro gli animali, e ho un cagnolino tutto nero, meticcio. Ho praticato tennis per circa due anni ed equitazione, anche se ho scoperto che malgrado io adori i cavalli, ne ho anche paura, quindi ho dovuto mollare. Per ora credo sia tutto... Buon lavoro e buona giornata!! Benvenuto usa777 !!!!!!!! Ma ==> dici "dimenticavo..." ed hai 1 solo messaggio su UOTR : che vuol dire? QUANDO hai dimenticato ??? Cita
ZERO COOL Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Ciao, Bruno 25 anni e una visita negli STATES di un mese quando avevo 5 anni quindi.....grazie mamma e papa ma non ricordo nulla... Ora parto con 5 desperatos alla volta della grande mela per poi spostarmi nella città del peccato e per concludere con (anche se molti continuano a bocciarmi... uff) un po di beachlife in califoggia... Sperem...ciao belli. se potete aiutarmi sulla califoggia ---> viewtopic.php?f=27&p=148559#p148559 tks Cita
pandathegreat Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Benvenuti a bordo!!! califoggia ecco, Foggia è una delle province che ha il mare molto molto meglio della California.... Cita
Barby79 Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Welcome BRUNO califoggia ecco, Foggia è una delle province che ha il mare molto molto meglio della California.... Cita
Batik Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 Buonasera a tutto il forum! Sono Batik e vorrei avere tante informazioni per un viaggio negli USA! Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Inviato 17 Giugno 2011 benvenuto Batik vorrei avere tante informazioni per un viaggio negli USA! sei nel posto giusto Cita
delcarmin63 Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 ciao a tutti, mi chiamo Enrico e prima di tutto complimenti per questo ottimo sito ed eccellente forum mi permettero' di chiedere aiuto-suggerimenti per il mio prox viaggio (è il 2ndo) negli Usa - grazie in anticipo Cita
moneta Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Salve a tutti, vi scrivo dalla provincia di Firenze... mi sono iscritto per avere un po' di dritte sugli USA e mi sembra di essere capitato nel posto giusto... il 30 Luglio parto per Miami con la mia ragazza per il nostro primo viaggio in USA... spero di poter trovare tanti buoni consigli... Grazie in anticipo a chiunque avrà voglia e tempo di aiutarmi... Cita
lorelai Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 Buongiorno a tutti. sono una ragazza di 24 anni di Salerno. Il 31 luglio parto per New York e l'8 agosto per il Grand Canyon e Las Vegas. I'm very happy Cita
pandathegreat Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Inviato 18 Giugno 2011 ciao e ben arrivati tra noi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.