Ambros Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Ciao a TUTTTTTTTTTI, sono Monica, iscritta questa mattina nel forum e ho già avuto 4 risposte alla mia domanda "Yellostone+east coast fattibile?" tutti mi dicono o l'uno o l'altro..non mescolare...ok allora itinerari dell' east coast fatevi avanti!
ercubano Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Ciao a tutti, sono Agostino da Roma! Questa estate organizzo il mio secondo viaggio negli USA (dopo NY), il primo on-the-road (o quasi) per andare a vedere il concerto dei Pearl Jam ad Alpine Valley vicino Chicago! spero mi sarete d'aiuto nell'organizzare questo viaggio nell'East Coast!!!a presto!!
edoale Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Ciao, "2 adults and 2 children" è quello che scriviamo quando ricerchiamo delle sistemazioni. Prima, ovviamente, eravamo "2 adults" e si investivano i risparmi e parte del senso dell'esistenza nel viaggio. Oggi eccoci con voi per il prossimo: Stati uniti occidentali. Partiamo il 9 giugno per rientrare (chissà?) il 2 luglio. Ho visitato gli states a 16 anni e poi sono stati dimenticati e forse snobbati per mete considerate più esotiche e sopratutto di altra "cultura" o circondate dal mare. Leggendo le storie, i diari, considerando la presenza dei due piccoli ( 11 e 8 anni) e le loro esigenze, è nato nel cuore e nella mente il desiderio di conoscere questo grande e ricco paese. L.A., S.F., L.V., la loro unicità, e sopratutto la natura con la curiosità per spazi dove l'uomo ha un peso decisamente ridimensionato rispetto ai luoghi dove viviamo noi. Ringrazio voi tutti che condividendo l'esperienza, trasformate luoghi sconosciuti e momenti da organizzare in situazioni possibili e fidate come quando chiedi al tuo amico più bravo. Io credo che questa sia la vera forza di libertà e condivisione che la rete può offrire. Grazie ancora. Imiei migliori saluti, Stefano. P.S. edoale, come potete immaginare prende origine dalla banalità e ovvietà che i genitori sanno abbondantemente esprimere da quando lo diventano, è il nick di un genitore con due figli maschi!
edoale Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 .......e giustamente e ovviamente il "capo": Monica.
al3cs Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Allora benvenuti Stefano, Edo, Ale e Monica !!
carla e sara twins Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Ciao a tutti! Siamo due gemelle 18enni, e per il viaggio di diploma ci piacerebbe tantissimo tornare negli USA! Abbiamo già avuto modo di visitare sia la costa est che quella ovest, e questa volta ci piacerebbe soffermarci solo a New York (e al massimo qualche altra località nei dintorni) poichè la nostra prima e finora unica visita nella Grande Mela è durata solo pochi giorni. Ci piacerebbe trascorrere un paio di settimane li, ma dal momento che già di per sè il volo è abbastanza costoso, secondo voi c'è un modo per ridurre i costi? Anche per quanto riguarda un alloggio, che non sia troppo "scadente"...Tenete presente che noi non potremmo spostarci in macchina, dunque ci servirebbero soluzioni alternative! Altrimenti, cambiando totalmente costa, ci piacerebbe tornare ad ovest e visitare LA, Las Vegas, il Grand Canyon e San Francisco (anche se credo che per un viaggio simile NY sia meglio!) Siamo aperte a tutte le proposte, anche quelle relative a ipotetici budget da investire (se conosceste voli low cost, last minute, quello che volete insomma, proponete pure!!!!) Diciamo che il periodo sarebbe fine luglio-inizio agosto (all'85%!) Grazie mille in anticipo!
Messaggi raccomandati