SaRahMiRNe Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Welcome a tutti i nuovi iscritti!! Ma quanti siamo!! Cita
Falkoxx Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Ciao Ragazzi, a settembre io e la mia famiglia partiamo per Los Angeles abbiamo trovato un volo a 590€ essendo che siamo stati già diverse volte negli States ed abbiamo alloggiato nei grandi Hotels stavolta preferiamo di fittare una bella villetta e abbiamo trovato diverse case sul sito www.homeaway.it essendo che ci sono molte recesioni deduco che il sito sia sicuro ? Qualcuno di voi ha già prenotato qualche volta ? Inoltre, vorremmo fare qualche escursione o nello Yosemite o al Grand Canyon magari anche in Aereo.............ci sono tour operator già organizzati che partono da Los Angeles per caso ? Io su internet non riesco a trovare molto, anche perché gran parte dei risultati sono in inglese e me ne vado per un'idea!!! Attendo un vostro consiglio. Grazie mille. Francesco Cita
silvia85 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Ciao a tutti!! Mi chiamo Silvia, ho 25 anni e vivo a Roma. Ho trovato il vostro sito durante l'organizzazione di quello che sarà il mio PRIMO viaggio negli States e ho trovato già diversi spunti e consigli utilissimi! La passione per i viaggi ce l'ho sempre avuta, grazie alla mia famiglia abbiamo sempre viaggiato molto, ma sempre nei confini europei e quest'estate "spicco il volo" e approdo finalmente nella tanto desiderata America!! Vi ringrazio fin da subito perchè so già che mi aiuterete a mettere a punto il mio itinerario! Un saluto Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Benvenuti ai nuovi iscitti!!! Cita
al3cs Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Benvenuti Serena, Marco, Francesco e Silvia Cita
miki76 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Ciao a tutti! Sono Michela, romagnola, sposata, 34 anni. Il mio primo viaggio negli USA risale ad agosto 2009..giro classico San Francisco, Los Angeles, Las Vegas e diversi parchi. Amore totale! Abbiamo organizzato la vacanza con l'agenzia di viaggi mentre quest'anno ci prepariamo a tornare facendo tutto da soli (o meglio io al 95% e mio marito al 5% ) Partiamo con 4 notti a Chicago poi si vola a San Diego e di nuovo on the road per i parchi del west che ci erano sfuggiti l'altra volta per mancanza di tempo. Speriamo sia un'altra esperienza memorabile, la seconda di una lunghissima serie!!!! Complimenti per questo fantastico forum!! scoperto da poco ma che leggerò con estrema attenzione! Cita
Titos Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Benvenuti a tutti ragazzi vedrete che bene vi troverete qui1!! Cita
akabi Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Ciao a tutti sono Debora, (Debby x gli amici ) e sono della provincia di Ancona. Come molti altri, vi ho trovato mentre cercavo di organizzare il mio primo viaggio negli USA: il mio sogno da sempre! Amo viaggiare, ma a parte qualche eccezione in alcune capitali europee, negli ultimi anni mi sono sempre spostata in cerca di località ventose e soleggiate in modo da conciliare la passione per il kitesurf del mio fidanzato con la nostra passione comune, ovvero stare al caldo quando in italia ci sono 5 gradi! Non vedo l'ora di partire per la California! Magari sarà il primo di tanti altri viaggi negli USA!! (MAGARI!!) Per il momento penso solo che io e la mia migliore amica ci divertiremo come pazze!! Ho aperto questo topic: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=11&t=4916 e ovviamente vi ringrazio per ogni consiglio che saprete darmi!! ^___^ Cita
rotels Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Ciao Debby e benvenuta! Finalmente qualcuna/o della prov. di Ancona! Cita
acfraine Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 benvenute silvia, michela e debora Cita
Danielina Inviato 20 Aprile 2011 Segnala Inviato 20 Aprile 2011 Ciao a tutti, sono Daniela e vi scrivo da Roma! Se devo essere sincera pensavo poco all'America fino a qualche anno fa..quando ho incontrato il mio attuale fidanzato che è americano! Il mio primo viaggio risale a 5 anni fa, e rimasi subito stupìta degli States. L'impatto è stato forte, perchè è veramente "un altro mondo". Quando sono scesa dall'aereo stavo per collassare visti i 100% gradi di umidità (ero in Florida), tuttavia mi sono abituata presto.. Ho avuto modo di visitare il Grand Canyon (lo spettacolo più emozionante della mia vita)e Monument Valley, Orlando, Daytona Beach, Clearwater (sempre in FL), Savannah (Georgia), Phoenix (AZ), Pennsyilvania, New York (scusate il mix di posti/stati) Tra tutti i forum che ho consultato, questo mi sembra il più appropriato e completo. Complimenti! Un saluto a tutti Danielina Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.