marlenegray666 Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Lucia e mi appresto a fare un viaggio in California il mese prossimo e quindi ho cominciato a leggere in rete un po' di consigli. Sono finita su questo forum e non ho potuto fare a meno di iscrivermi. Sono un po' terrorizzata dal loro sistema sanitario anche se ovviamente molto entusiasta all'idea di partire. Ho lasciato un post riassuntivo circa il mio viaggio nel topic sulle assicurazioni, ogni risposta sarà ben gradita! Cita
elleci Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Benvenuti a tutti!!! e uno speciale bentornata a Gil!!!! Cita
sgvicenza Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Ciao ragazzi,sono Stefano 36 primavere già compiute...e probabilmente da 30 che sogno di visitare il West degli Stati Uniti e credo che questo sia l anno buono.... Cita
elleci Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 ..e probabilmente da 30 che sogno di visitare il West degli Stati Uniti .... beh qui sei in ottima compagnia!!! benarrivato!!! Cita
carmen71 Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 a tutti i nuovi amici di UOTR e a quelli Ritrovati. Cita
boccia66 Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Un benvenuto a tutti !!!!!!!!!!!!!!!! Cita
therocket Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 ciao a tutti, sono Filippo, ho 20 anni e abito a saronno (near Milano), a settembre andrò per la prima volta negli States (classico on the road nel southwest). Cercando informazioni ho trovato questo utilissimo forum, così mi sono iscritto così posso avere anche qualche consiglio se ne avrò bisogno. Nella vita studio economia e spero che a settembre il mio sarà un viaggio per festeggiare il buon esito degli esami :-P ovviamente mi piace viaggiare e, dopo aver girato una buona parte dell'Europa, quasi tutto il nord Africa e la fantastica isola di Taiwan ora è arrivato il momento di realizzare il sogno a stelle e strisce :-) Cita
orso1978 Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 ciao a tutti sono nuovo! cerco info per il mio viaggio di nozze, spero di trovarle qui da voi! grazie Cita
acfraine Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 benvenuto filippo e benvenuto orso Cita
darcy Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 'sera a tutti!!!! mi chiamo Serena...sono iscritta da un pò ma solo ora mi presento. allora...vediamo..l'anno prossimo mi sposo e vorrei fare il viaggio di nozza in the U.S.A!!!è sempre stato il mio sogno! siccome nn so come ci si muove qui dentro,mi dite dove posso tempestare qualcuno con le mie domande su come si organizza un viaggio???? Thanx Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Inviato 17 Aprile 2011 Benvenuta Serena!! per chiedere informazioni su un itinerario postalo nella sezione itinerari west Cita
Bifffido Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Buongiorno a tutti!!!!! Mi chiamo Marco della provincia di Torino, da anni sogno di effettuare il celeberrimo C2C e finalmente (incrociando le dita) il prossimo anno lo effettuero con degli amici (quando arrivera il momento sapro stressarvi a dovere) Per il momento mi limito a leggere ed invidiare tutti coloro che raccontano i loro viaggi o pianificano i loro itinerari... Buona giornata!!!!!! M. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.