Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Lucia e mi appresto a fare un viaggio in California il mese prossimo e quindi ho cominciato a leggere in rete un po' di consigli. Sono finita su questo forum e non ho potuto fare a meno di iscrivermi. Sono un po' terrorizzata dal loro sistema sanitario anche se ovviamente molto entusiasta all'idea di partire.

Ho lasciato un post riassuntivo circa il mio viaggio nel topic sulle assicurazioni, ogni risposta sarà ben gradita!

: book :

Inviato

ciao a tutti, sono Filippo, ho 20 anni e abito a saronno (near Milano), a settembre andrò per la prima volta negli States (classico on the road nel southwest). Cercando informazioni ho trovato questo utilissimo forum, così mi sono iscritto così posso avere anche qualche consiglio se ne avrò bisogno.

Nella vita studio economia e spero che a settembre il mio sarà un viaggio per festeggiare il buon esito degli esami :-P

ovviamente mi piace viaggiare e, dopo aver girato una buona parte dell'Europa, quasi tutto il nord Africa e la fantastica isola di Taiwan ora è arrivato il momento di realizzare il sogno a stelle e strisce :-)

Inviato

'sera a tutti!!!!

mi chiamo Serena...sono iscritta da un pò ma solo ora mi presento.

allora...vediamo..l'anno prossimo mi sposo e vorrei fare il viaggio di nozza in the U.S.A!!!è sempre stato il mio sogno!

siccome nn so come ci si muove qui dentro,mi dite dove posso tempestare qualcuno con le mie domande su come si organizza un viaggio????

Thanx

Ospite anonimo
Inviato

Benvenuta Serena!!

per chiedere informazioni su un itinerario postalo nella sezione itinerari west

Inviato

Buongiorno a tutti!!!!!

Mi chiamo Marco della provincia di Torino, da anni sogno di effettuare il celeberrimo C2C e finalmente (incrociando le dita) il prossimo anno lo effettuero con degli amici (quando arrivera il momento sapro stressarvi a dovere) :grin::grin:

Per il momento mi limito a leggere ed invidiare tutti coloro che raccontano i loro viaggi o pianificano i loro itinerari...

Buona giornata!!!!!!

M.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...