cris1080 Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Ciao vi chiedo questa volta consigli e opinioni sul prox Agosto! Ho gia acquistato il volo su lax, abbiamo circa 15 gg e vorremmo fare un piccolo loop con vegas denver santa fe albuquerque con f i parchi di colorado e new mexico con finale 2 gg a sedona prima di rientrare a la, secondo voi é fattibile? Avreste consigli da darci? Abbiamo gia visto tutto in zona utah arizona etc per questo chiediamo consigli sulle rotte che non abbiamo mai battuto ed i parchi da vedere in NEw Mexico e Colorado. Grazie mille per l’aiuto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Arizona 71 Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 29 minuti fa, cris1080 dice: Abbiamo gia visto tutto in zona utah arizona etc avete visto tutto o solo le cose più conosciute? perchè nel giro così cpme lo avete messo saltate il Capitol Reef, Escalante con un bel po di trail,Goblin valley,( e diverse cose in zona) poi Canyonlands,island in the sky,Arches ( ma questi sono classici dunque credo li abbiate visti) Goosnech S.P. , Valley of Gods,;muley point etc... lo dico perchè ci sono stato 7 volte tra Utah Arizona e Nevada...e "forse " ho visto meno della metà delle cose che ci sono. Ma tornando al vostro giro, buttandolo così su GMaps mi vengono fuori 4,500 km che ovviamente aumentano con tutte le deviazioni per i parchi e le cose da vedere,per essere fattibile lo è ma bisogna alzarsi alle 6Am e fare tanti km al giorno e sinceramente non so se vi resterebbero 2 giorni per Sedona, ma tutto dipende da cosa volete vedere e cosa siete disposti a saltare. 36 minuti fa, cris1080 dice: parchi da vedere in NEw Mexico e Colorado. Grazie mille per l’aiuto! sul Colorado non riesco ad aiutarti,meglio aspettare consigli degli altri utenti per New Mexico le cose classiche sono ovviamente White Sands, il VLA ( poi dipende dai gusti) e un bel pezzo di Route 66. In Arizona avete fatto Tombstone e Tucson? PS: era meglio fare un volo andata su LA e ritorno da Phoenix o similare...allora sarebbe stato certamente più fattibile 1 Cita
cris1080 Inviato 28 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2019 Ari grazie per la risposta!!Forse siamo troppo lontani in effetti e non abbiamo voglia di macinare troppi Km..Capitol reef, canyonlands si no esclante, goblin valley e muley point. Mai visti nemmeno tucson e tombstone ma pensavamo di rimanere alti per non allungare troppo.. anche le white sands mi sembrano troppo lontane...avevamo preso il biglietto tempo fa ed ora c’era presa questa idea del NM e colorado ma forse é troppo:( Pensavo a una roba del genere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 ciao, io nn andrei fino a Denver, puoi pensare al Southwest, @Lizzina e @Flowerpower81 l'hanno fatto in due settimane prova a guardare questi due diari: Cita
Arizona 71 Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Inviato 28 Giugno 2019 (modificato) 1 ora fa, cris1080 dice: anche le white sands mi sembrano troppo lontane il punto è che le white sands da sole valgono il viaggio...un posto incredibile di silenzio e pace. Se non ci andate quasi quasi vi direi " che ci andate a fare in New mexico" ...solo per farti capire quanto mi siano piaciute Modificato 28 Giugno 2019 da Arizona 71 Cita
pandathegreat Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Il 28/6/2019 at 18:22, cris1080 dice: anche le white sands mi sembrano troppo lontane non sono vicine, ma in 2 settimane, facendo il giro basso, c'entrano... Il 28/6/2019 at 17:05, cris1080 dice: abbiamo circa 15 gg 14 o 16? nel 2013 in 2 settimane sono arrivato alle white sands e sono tornato indietro. Cita
Lauretta83 Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 anche io eviterei Denver, in due settimane da Los Angeles non ce la fai! mi dedicherei al Southwest! Cita
cris1080 Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Grazie dei vs contributi ragazzi! Mi sta fumando la testa. Ho letto i diari di Lizzina Flowerpower e Panda ma nessuno ha fatto il giro (strano) che ho in mente. Pensavo un loop alto, a sto punto senza denver ma con le white sands senza i posti che ho gia visto ( GC north e south Monument page Arches Canyonlands moab phoenix) magari con 3 notti a vegas e 2 a sedona? Impossibile? Qualcuno mi aiuta, quali sono i parchi degni di nota da non tralasciare? Petrified forest white sands etc? Mi sarebbe piaciuto arrivare a Denver.. grazieeeeeInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Lauretta83 Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 una curiosità..ma perchè vuoi andare a Denver?🤣 devi scegliere se escludere le White Sands o appunto Denver, io sarei per la seconda opzione! puoi fare Los Angeles - Sedona - Tombstone - White Sands - Albuquerque - Santa Fe e poi andare verso il Colorado facendo Silverton - Ouray ecc... ma senza spingerti verso Denver! @Giovanna86 ha fatto una cosa simile http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/25548-in-corso-south-west-2017here-we-are-again/ Cita
pandathegreat Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 4 ore fa, cris1080 dice: ma nessuno ha fatto il giro (strano) che ho in mente. Magari è un po' troppo strano! 4 ore fa, cris1080 dice: Mi sarebbe piaciuto arrivare a Denver.. Da Los Angeles a Denver c'è la stessa strada che c'è tra Roma e Amsterdam, tu devi anche tornare a Los Angeles, magari senza rifare 2 volte la stessa strada... 1 Ita - LA 2 LA - San Diego 3 San Diego 4 San Diego 5 San Diego - Gila Bend 6 Gila Bend - Organpipe - Tucson 7 Tucson - Tombstone - Chiricahua - Bowie 8 Bowie - Alamogordo (White Sands) 9 Alamogordo - Petrified Forest - Holbrook 10 Holbrook - Sedona 11 Sedona 12 Sedona - Las Vegas 13 Las Vegas 14 Las Vegas - LA 15 LA - Ita Cita
cris1080 Inviato 3 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2019 Grazie Panda e Lauretta troppo gentili!! Elaboro poi sottopongoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
cris1080 Inviato 7 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2019 Ragazzi fare dal giorno 5 al giorno 12 ma al contrario mi aiutate coi tempi? GrazieInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 7 Agosto 2019 Segnala Inviato 7 Agosto 2019 In pratica vorresti andare prima a Las Vegas, giusto?Io però a quel punto lascerei San Diego alla fine, così da Gila Bend vai lì e non a Los Angeles Tieni presente che così faresti delle tappe lunghe e un po’ vuote a fine viaggio (cioè da Tucson a San Diego) Io trovo più piacevole fare le tappe lunghe a inizio viaggio, perché alla fine sono stanca. Però ovviamente lo puoi fare anche così 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.