Vai al contenuto

Raduno UOTR 2019.... ne vogliamo cominciare a parlare?

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Dopo essere rimasto a bocca asciutta lo scorso anno... dopo che non riesco ad essere al raduno romagnolo estivo (vabbè sarò a Washington me ne farò una ragione)... vorrei partecipare al prossimo raduno per cui... dai dai... organizziamo qualcosa...

Modificato da DaniReef
  • Mi piace 4
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Nell'attesa spasmodica che si cominci a preparare qualcosa... io non ci sono il weekend del 1° novembre e neanche 19-20 ottobre...

Giusto per dirvelo nel caso dovesse servirvi per decidere il giorno ideale...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Nessuno si esprime??

Chi verrebbe?

Io intanto mi porto avanti sigh... tanato anche il 5-6 ottobre che non posso venire oltre al 19-20 ottobre ed al ponte del 1°Novembre... per cui, grandi saggi, tenetene conto!!!

Io proporrei... 28-29 settembre, oppure 12-13 ottobre oppure ancora 26-27 ottobre in concomitanza con l'Ora solare...!!!

Inviato

Beh proviamoci... io ho nostalgia, tanta nostalgia, dei due raduni fatti., due esperienze meravigliose,.. diamoci una contata e vediamo cosa riusciamo a fare... ora che potrei partecipare più attivamente ai quiz... poi se siamo in meno, vediamoci per un raduno classico, anche se mi dispiacerebbe non poter più fare quanto visto nei due raduni precedenti. Io se volete mi offro per tenere una presentazione...

• Mi piace 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Vedo ora questa discussione perche' mi stavo interessando ad un ipotetico futuro raduno.

Mi spiace che non ne vengano fatti, a dispetto del successo del forum e del gruppo. :( 

Non sono a conoscenza del genere dei problemi che ha portato allo 'stop' di questi eventi, ma se serve qualcosa io ci sono ;) 

Inviato

Purtroppo organizzare un raduno richiede parecchio lavoro dietro le quinte, ed ultimamente riuscire ad incastrare le disponibilità di almeno 7/8 persone dello staff è davvero difficile: io tenderei ad escludere incontri a breve. Magari vediamo se riusciamo ad inventarci qualcosa per l'anno prossimo :wink:

Inviato

ma se decidessimo una data... senza impegno e ci si da' una contata, ci si vede per un weekend, e via... chi c'è c'è, chi non c'è pazienza, e senza dover per forza fare qualcosa in grande...

Chi vorrebbe venire???

Inviato
Il 21/8/2019 at 10:09, desi09031975 dice:

Dipende da dove, se relativamente vicino potremo esserci anche noi!

Bhè facciamo la lista di chi viene, poi facciamo metà strada fra tutti...

Il 21/8/2019 at 20:43, AJ83 dice:

ma di che anno? :D 

Partiamo con questo... no?

Il 21/8/2019 at 13:13, JILGLIN dice:

....azz !! Sono in montagna !!  

E liberati! ;)

Inviato

Purtroppo x quest'anno non riesco (dovrei comunque rientrare in italia dall'estero...) ma l'anno prossimo, a sapere la data, ci potrebbe stare!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...