annausa Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 Salve, avrei bisogno di un consiglio, questo è l'itinerario di massima di 3 settimane per la West Coast. Volevo sapere se secondo voi è da modificare qualche tappa (ad esempio considerare una notte a santa monica anzichè los angeles e se inserire san diego il giorno 31 con kingman-san diego-los angeles). Grazie mille per i suggerimenti. 13-ago ROMA - LOS ANGELES 14-ago LOS ANGELES Universal Studios, Hoolywood Boulevard, Beverly Hills, Rodeo Drive, Griffith Observatory, Mulholland Drive, Santa Monica, Venice Beach 15-ago LOS ANGELES - MORRO BAY Malibù, Santa Barbara 16-ago MORRO BAY - SAN FRANCISCO 17-ago SAN FRANCISCO 18-ago SAN FRANCISCO Alcatraz 19-ago SAN FRANCISCO - MARIPOSA Yosemite Park 20-ago MARIPOSA - BRIDGEPORT Yosemite Park, Valley, Tioga Road, e Lee Vining (Mono Lake) 21-ago LEE VINING - DEATH VALLEY Bodie, trasferimento nella Death Valley, Tramonto Dante’s View 22-ago DEATH VALLEY - LAS VEGAS Visita Death Valley, Alba Zabriskie Point, Badwater, Hoover Dam. 23-ago LAS VEGAS 24-ago LAS VEGAS 25-ago LAS VEGAS - BRYCE 26-ago BRYCE - MOAB Bryce Canyon National Park. 27-ago MOAB Canyonlands, Arches National Park, Dead Horse Point 28-ago MOAB - MONUMENT VALLEY Mexican Hat, Goosenecks San Juan, Monument Valley 29-ago PAGE - GRAND CANYON Visita Antelope Canyon 30-ago GRAND CANYON -KINGMAN Visita Grand Canyon South Rim 31-ago KINGMAN - LOS ANGELES Joshua tree, Palm Springs 1-set LOS ANGELES - ROMA Cita
Arizona 71 Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 51 minuti fa, annausa dice: 14-ago LOS ANGELES universal...entri la mattina e ne esci pomeriggio inoltrato, non riesci a fare tutto quello che hai scritto. Devi calcolare anche il traffico di LA in certi orari...puoi anche star fermo in autostrada . 1 ora fa, annausa dice: 26-ago BRYCE - MOAB Bryce Canyon National Park. da Bryce fino a Moab in mezzo hai di tutto..peccato sprecarlo cosi' , io inserirei 1 giornata 1 ora fa, annausa dice: 27-ago MOAB Canyonlands, Arches National Park, Dead Horse Point solo Arches con i suoi trail ti porta via la giornata e ovviamente tramonto al Delicate arch obbligatorio, dunque ti serve "almeno" un'altra mattinata per visitare qualcosa di canyonlands e il view al Deadhorse. così un consiglio veloce... 3 settimane per il tuo tour sono troppo poche. o fai bene i parchi fino a Moab ma tagli San Francisco o...fai San Francisco e lasci stare Moab Cita
annausa Inviato 6 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2019 Ok grazie! Ma san diego la consigli? ovviamente riducendo il tempo su los angeles Cita
Arizona 71 Inviato 6 Aprile 2019 Segnala Inviato 6 Aprile 2019 San Diego è molto bella,per mio gusto personale di gran lunga meglio rispetto a LA, dunque si San Diego te la consiglio vivamente...ma con un minimo di 2 giorni. Già a LA hai 2 giorni quando ce ne vorrebbero almeno 4 per vedere abbastanza bene ( nei limiti) le cose che offre. mi voglio ripetere...troppe cose in poco tempo, devi tagliare e non aggiungere😉 Cita
Gutemberg Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 so che sono un kamikaze, ma dal 14/6 al 3/7 tenterò di fare questo giro: LA Morro bay (solo tappa per dormire) SF Sequoia Death Valley LV Bryce Antelope Monument Valley Grand Canyon Johsua (solo di passaggio per spezzare il trasferimento) San Diego Cita
Vale23 Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 17 ore fa, annausa dice: Ma san diego la consigli? sono d'accordo con @Arizona 71 , San Siego è molto bella, ma non ci la aggiungerei nel tuo tour, che è già impegnativo così direi anche di togliere una notte a Las Vegas per metterla a San Francisco (per quanto io ami Las Vegas) 1 Cita
Arizona 71 Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 1 ora fa, Vale23 dice: di togliere una notte a Las Vegas per metterla a San Francisco (per quanto io ami Las Vegas) nessuno tocchi Las Vegas 😝😁 1 2 Cita
Monica405 Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Inviato 7 Aprile 2019 sono d'accordo con chi mi ha preceduto, devi scegliere tra San Francisco e Moab. Tutto non ci sta. 1 Cita
pandathegreat Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Inviato 8 Aprile 2019 O meglio, se togli una notte a Las Vegas, riesci ad inserire Capitol Reef, tra Bryce e Moab. Il 6/4/2019 at 16:43, annausa dice: 21-ago LEE VINING - DEATH VALLEY Bodie, trasferimento nella Death Valley, Tramonto Dante’s View Il Dante's View è perfetto per la mattina dopo, ultimo punto da vedere nella Death Valley. Al tramonto è molto impegnativo, perché la strada che ti ci porta è lunga, stretta e tortuosa, farla col buio non è il massimo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.