Vale23 Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Inviato 19 Agosto 2019 14 minuti fa, alebolli dice: un giubbetto di quelli tipo trapunta che si mettono qui a marzo/aprile?...e anche un k-way? il k-way nella mia valigia non manca mai (odio gli ombrelli) poi, secondo me è sempre meglio avere qualcosa di più pesante se vuoi vedere l'alba 1 Cita
alebolli Inviato 19 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2019 ..anche io...e poi il k-way occupa niente di spazio più pesante tipo un pile?...se metto t-shirt poi sopra felpa nn basta? Cita
Vale23 Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Inviato 19 Agosto 2019 sì sì scusa, intendevo una felpa io allo Yellowstone, quindi molto più a nord, avevo il pile ma mi serviva solo la mattina presto che c'erano zero gradi 1 Cita
ieio14 Inviato 20 Agosto 2019 Segnala Inviato 20 Agosto 2019 A Moab troverai più caldo che in tanti altri posti elencati. Comunque dal giro che farai secondo me non ti servirà niente più che la maglietta(e il k-way dovesse piovere). Noi per due anni abbiamo portato i 100 grammi sottovuoto e sottovuoto li abbiamo lasciati(anche a mt rainier o quest’anno a Rocky Mountain) 1 Cita
alebolli Inviato 22 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2019 Grz. ragazzi per tutti i preziosi suggerimenti giovedì prox partirò e sarò a LA in serata. Il venerdì giornata intera x LA.... ..avevo pensato di vedere Venice Beach e Santa Monica Hollywood Blvd e anche la scritta Hollywood dal Parco nei pressi di Mulholland Hwy e il Pueblo e Financial District...mi piacerebbe vedere i grattacieli o alcuni monumenti storici o passeggiare x Olivera Street come potrei organizzare il tutto?...sempre se sia fattibile e cosa mi consigliereste voi così in una giornata intera x LA? Cita
alessipe Inviato 24 Agosto 2019 Segnala Inviato 24 Agosto 2019 Io farei il Griffith la mattina presto quindi scenderei alla walk o fame, quindi downtown poi Venice nel pomeriggio e Santa Monica per l'imbrunire/serata.Tirato ma fattibileInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.